Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[informatica] Futura ditta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Misto... lo puoi compilare nativamente o in IL...
    Quindi C++ non ? full managed, a meno che tu non voglia equiparare i termini "misto" a "full".

Comment

• Font Size
      Originally posted by suzukawa View Post
      Guarda non ho tempo ora per ribatterti, ma lo far? quando prima. Una cosa posso dirti : .NET ? stato implementato copia-conforme Java e la sua JVM. A dopo per il resto.
      Java e .NET sono due cose diversissime, altro che copia...

Il primo ? un linguaggio interpretato; il secondo ? un framework che supporta un fracco di linguaggi (ricordiamo l'RPG.NET e il COBOL.NET, oltre a C#, VB.NET, e J#), inoltre NON ? interpretato, ma parzialmente compilato...

Vedasi il linguaggio IL per maggiori informazioni...

Comment

• Font Size
        A questo punto non vorrei entrare in polemica su cosa sia .NET e con i suoi sviluppatori che hanno tutto il mio rispetto anche se hanno fatto una scelta che non condivido.
        Noto solo con piacere che in Wiki alcune mie perplessità sono condivise.

Comment

• Font Size
          Chi ? che spara cazzate???

ANSI ? un istituto che certifica degli standard...
          Ebbene si, .NET ? uno standard, DIFATTI Mono ? l'implementazione della Novell di .NET...
          Forse ti sfuggo l'accordo MS Novell che ha portato il povero Stallman ad emettere la rc 3 della GPL.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vypero76 View Post
            A questo punto non vorrei entrare in polemica su cosa sia .NET e con i suoi sviluppatori che hanno tutto il mio rispetto anche se hanno fatto una scelta che non condivido.
            Noto solo con piacere che in Wiki alcune mie perplessit? sono condivise.
            Posso sapere quali???

Comment

• Font Size

Il primo è un linguaggio interpretato; il secondo è un framework che supporta un fracco di linguaggi (ricordiamo l'RPG.NET e il COBOL.NET, oltre a C#, VB.NET, e J#), inoltre NON è interpretato, ma parzialmente compilato...

Guarda. Dalle tue risposte ho ancora di più la certezza del motivo per cui l'ICT italiana è allo sfascio. Suppenza mista ad ***.
              Inutile andare avanti nella discussione. Se parti dal presupposto che .NET e JVM siano due cose opposte...adieu non spreco più il mio tempo in questa discussione vacua.
              Last edited by suzukawa; 03-04-07, 12:47.

Comment

• Font Size
                Forse ti sfuggo l'accordo MS Novell che ha portato il povero Stallman ad emettere la rc 3 della GPL.
                Stallman ? solo un coglione, e vuole solo far del male alla comunit? linux solo per andare contro Microsoft... Il vero guru di linux ? Linus Torvalds, Stallman DEVE morire!!!!

Comment

• Font Size

Il primo ? un linguaggio interpretato; il secondo ? un framework che supporta un fracco di linguaggi (ricordiamo l'RPG.NET e il COBOL.NET, oltre a C#, VB.NET, e J#), inoltre NON ? interpretato, ma parzialmente compilato...

Invece sono praticamente la stessa cosa, M$ ha voluto supportare pi? linguaggi verso il suo OS mentre Sun ha voluto supportare Java su pi? OS.
                  Adesso grazie a Novell .NET potr? girare su altri OS mentre la JVM ? gi? sfruttata da compilatori di altri linguaggi.
                  Ti ricordo anche JAVA pu? produrre codice semicompilato.

Comment

• Font Size
                    Guarda. Dalle tue risposte ho ancora di pi? la certezza del motivo per cui l'ICT italiana ? allo sfascio. Suppenza mista ad ***.
                    Inutile andare avanti nella discussione.
                    Io sarei supponente??? Io ho ribattuto frase per frase a quello che hai scritto, tu hai fatto del qualunquismo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vypero76 View Post
                      Invece sono praticamente la stessa cosa, M$ ha voluto supportare pi? linguaggi verso il suo OS mentre Sun ha voluto supportare Java su pi? OS.
                      Adesso grazie a Novell .NET potr? girare su altri OS mentre la JVM ? gi? sfruttata da compilatori di altri linguaggi.
                      Ti ricordo anche JAVA pu? produrre codice semicompilato.
                      Leggi bene, che ho scritto le differenze, e non sono roba di poca cosa... Se l'idea di base ? la stessa di Java, ok... A a sto punto potrei anche dire un bel chissenefrega...

Comment

• Font Size
                        Io sarei supponente??? Io ho ribattuto frase per frase a quello che hai scritto, tu hai fatto del qualunquismo...
                        Scusami ma dopo che hai detto che .NET e JVM sono architetturalmente differenti, beh allora ? inutile ribattere. Ti mancano conoscenze architetturali. Se vuoi di dico come colmarle e poi riprendiamo la discussione.
                        A disposizione.
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          Guarda. Dalle tue risposte ho ancora di pi? la certezza del motivo per cui l'ICT italiana ? allo sfascio. Suppenza mista ad ***.
                          Inutile andare avanti nella discussione. Se parti dal presupposto che .NET e JVM siano due cose opposte...adieu non spreco pi? il mio tempo in questa discussione vacua.
                          Aspetta, la discussione l'ho iniziata io perch? mi servivano opinioni da parte di chi la mia scelta l'ha gi? vissuta oppure lavora nel mondo dell'IT in generale.
                          Non vuole nascere per decidere qual ? il mondo pi? bello (tanto per campare in Italia ? meglio supportare anche M$).
                          Se si riesce a confrontarsi in modo civile ne pu? nascere una discussione utile per tutti.

Comment

• Font Size

mmm....foglio.... occhio che anche su java ci sono diversi framework... e non pochi

Comment

• Font Size
                              Scusami ma dopo che hai detto che .NET e JVM sono architetturalmente differenti, beh allora ? inutile ribattere. Ti mancano conoscenze architetturali. Se vuoi di dico come colmarle e poi riprendiamo la discussione.
                              A disposizione.
                              Ciao
                              Ma va a suicidarti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by axeleon View Post
                                mmm....foglio.... occhio che anche su java ci sono diversi framework... e non pochi
                                Si, ma java ? java... ? un ***** di linguaggio... Non ci gira il pascal per esempio, ci gira SOLO Java!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X