Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[informatica] Futura ditta...
Collapse
X
-
Originally posted by suzukawa View PostGuarda non ho tempo ora per ribatterti, ma lo far? quando prima. Una cosa posso dirti : .NET ? stato implementato copia-conforme Java e la sua JVM. A dopo per il resto.
Il primo ? un linguaggio interpretato; il secondo ? un framework che supporta un fracco di linguaggi (ricordiamo l'RPG.NET e il COBOL.NET, oltre a C#, VB.NET, e J#), inoltre NON ? interpretato, ma parzialmente compilato...
Vedasi il linguaggio IL per maggiori informazioni...
Comment
-
A questo punto non vorrei entrare in polemica su cosa sia .NET e con i suoi sviluppatori che hanno tutto il mio rispetto anche se hanno fatto una scelta che non condivido.
Noto solo con piacere che in Wiki alcune mie perplessità sono condivise.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostChi ? che spara cazzate???
ANSI ? un istituto che certifica degli standard...
Ebbene si, .NET ? uno standard, DIFATTI Mono ? l'implementazione della Novell di .NET...
Comment
-
Originally posted by Vypero76 View PostA questo punto non vorrei entrare in polemica su cosa sia .NET e con i suoi sviluppatori che hanno tutto il mio rispetto anche se hanno fatto una scelta che non condivido.
Noto solo con piacere che in Wiki alcune mie perplessit? sono condivise.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostJava e .NET sono due cose diversissime, altro che copia...
Il primo è un linguaggio interpretato; il secondo è un framework che supporta un fracco di linguaggi (ricordiamo l'RPG.NET e il COBOL.NET, oltre a C#, VB.NET, e J#), inoltre NON è interpretato, ma parzialmente compilato...
Inutile andare avanti nella discussione. Se parti dal presupposto che .NET e JVM siano due cose opposte...adieu non spreco più il mio tempo in questa discussione vacua.Last edited by suzukawa; 03-04-07, 12:47.
Comment
-
Originally posted by suzukawa View PostForse ti sfuggo l'accordo MS Novell che ha portato il povero Stallman ad emettere la rc 3 della GPL.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostJava e .NET sono due cose diversissime, altro che copia...
Il primo ? un linguaggio interpretato; il secondo ? un framework che supporta un fracco di linguaggi (ricordiamo l'RPG.NET e il COBOL.NET, oltre a C#, VB.NET, e J#), inoltre NON ? interpretato, ma parzialmente compilato...
Adesso grazie a Novell .NET potr? girare su altri OS mentre la JVM ? gi? sfruttata da compilatori di altri linguaggi.
Ti ricordo anche JAVA pu? produrre codice semicompilato.
Comment
-
Originally posted by suzukawa View PostGuarda. Dalle tue risposte ho ancora di pi? la certezza del motivo per cui l'ICT italiana ? allo sfascio. Suppenza mista ad ***.
Inutile andare avanti nella discussione.
Comment
-
Originally posted by Vypero76 View PostInvece sono praticamente la stessa cosa, M$ ha voluto supportare pi? linguaggi verso il suo OS mentre Sun ha voluto supportare Java su pi? OS.
Adesso grazie a Novell .NET potr? girare su altri OS mentre la JVM ? gi? sfruttata da compilatori di altri linguaggi.
Ti ricordo anche JAVA pu? produrre codice semicompilato.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostIo sarei supponente??? Io ho ribattuto frase per frase a quello che hai scritto, tu hai fatto del qualunquismo...
A disposizione.
Ciao
Comment
-
Originally posted by suzukawa View PostGuarda. Dalle tue risposte ho ancora di pi? la certezza del motivo per cui l'ICT italiana ? allo sfascio. Suppenza mista ad ***.
Inutile andare avanti nella discussione. Se parti dal presupposto che .NET e JVM siano due cose opposte...adieu non spreco pi? il mio tempo in questa discussione vacua.
Non vuole nascere per decidere qual ? il mondo pi? bello (tanto per campare in Italia ? meglio supportare anche M$).
Se si riesce a confrontarsi in modo civile ne pu? nascere una discussione utile per tutti.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by suzukawa View PostScusami ma dopo che hai detto che .NET e JVM sono architetturalmente differenti, beh allora ? inutile ribattere. Ti mancano conoscenze architetturali. Se vuoi di dico come colmarle e poi riprendiamo la discussione.
A disposizione.
Ciao
Comment
X
Comment