Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Coda All'ufficio Anagrafe: Delirio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In Coda All'ufficio Anagrafe: Delirio

    ho fatto 2 ore di coda x compilare un cazz dimodulo x cambiare residenza... 2 ore di vita vissuta, immense realta' alla portata del mio spirito di osservazione ( da sempre sono sociologo autodidatta, mi piace osservare i comportamenti e analizzare anche i miei ... tutto cio' per spargere anche nei miei confronti il giudizio insindacabile di: "CHE COGLIONE" )...

    bene vado per sommi capi:

    - ufficio informazioni: una cattedra con una fotocopia gigante con tale scritta appesa al muro ( in precario equilibrio gravitazionale); l'addetta all'ufficio...un pachiderma di rara cultura ( nel senso proprio di RARA, difficile da cogliere dalle troiate che enuclea il suo orifizio evidenziato da rossetto). Il suo ruolo ? quello di dare informazioni e di cmq mantenere ordine e quiete tra chi ? in attesa del proprio turno ( prenotato con biglietto )...

    quello ch ein realta' ha fatto: litigare con 4 persone gentilissime in 30 minuti, far passare a proprio insindacabile giudizio persone in base al suo giudizio sulal loro salute ed eta'... inpratica se sei vecchio e porti bene la tua eta' sei fottuto..

    ad un tratto fissa una educatissima signora bionda occhi azzurri: "ma lei ? russa? no perch??.. no perch? qui ogni giorno vengono belle ragazze russe.. mi sembrava russa dalal fisionomia.. quelle si trovano mariti vecchi e si fanno la residenza e cittadinanza italiana ( come dire.. mi sembravi una zoccola, ops scusa..)

    tutti questi discorsi con accento barese per dare professionalita' al ruolo.

    ..arriva ad un certo punto un pover'uomo vittima dell'ignoranza della suddetta... ilpoveretto si ? girato mezza milano pe runa sua informazione errata....

    e anch eli una guerra ... a voce alta...