Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su superbaic italia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    su superbaic italia....

    di questo mese, nella sezione lettere c'? un ragazzo che comunica di aver dovuto scegliere tra la traiunf e la moglie....e ha scelto??...insomma chiede se gli cambiano l'indirizzo dove spedire il giornale, a casa dei suoi dove vive ora....forse ? quello dell'annuncio di vendita che postammo tempo f?.....un pazzo

  • Font Size
    #2
    Veramente... ...non sta mica tanto a posto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      un eroe della resistenza!....una statua dovrebbero fargli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tanto dovrà venderla per pagarle gli alimenti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vypero76 View Post
          Tanto dovr? venderla per pagarle gli alimenti...

          ecchime ....non c'? un c.azzo da ridere vabb?....ma meglio che ci rido s?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti io non ci ho riso, vissuto sulla mia pelle (anche se da figlio).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vypero76 View Post
              Infatti io non ci ho riso, vissuto sulla mia pelle (anche se da figlio).
              lo sto vivendo da ex marito, che devo dire? ? penoso faticoso e deprimente ma l'ho scelto anche io il mio destino e dopo qualche anno cerco di viverlo con pi? serenit? invece di rischiare l'ulcera.....il tipo in oggetto ha fatto una scelta e non sta a me giudicarla....ma se la realt? ? proprio o io o la moto b? ha fatto bene a liberarsi da quella megera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda io spero proprio che a me non accada, sono felicemente convivente e prossimo al matrimonio. Voglio rischiare anche se l'esempio che ho avuto nella vita non è stato positivo al 100 %.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vypero76 View Post
                  Tanto dovr? venderla per pagarle gli alimenti...
                  ahhahahhahahahahahaah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah.... la differenza tra coglione e mito qua è sottile..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lorycrf View Post
                      Mah.... la differenza tra coglione e mito qua ? sottile..
                      Un coglione a sposarla, un mito a rimediare... per? ? facile parlare con il senno di poi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        lo sto vivendo da ex marito, che devo dire? ? penoso faticoso e deprimente ma l'ho scelto anche io il mio destino e dopo qualche anno cerco di viverlo con pi? serenit? invece di rischiare l'ulcera.....il tipo in oggetto ha fatto una scelta e non sta a me giudicarla....ma se la realt? ? proprio o io o la moto b? ha fatto bene a liberarsi da quella megera
                        un applauso!!!!

                        in amore non si chiede mai di scegliere tra una passione e il proprio partner!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          di questo mese, nella sezione lettere c'? un ragazzo che comunica di aver dovuto scegliere tra la traiunf e la moglie....e ha scelto??...insomma chiede se gli cambiano l'indirizzo dove spedire il giornale, a casa dei suoi dove vive ora....forse ? quello dell'annuncio di vendita che postammo tempo f?.....un pazzo

                          Un grande!!!!

                          Non ho parole, non s? che tipo di situazione sia ma... se mi mettono alle strette mi fanno pensare molto... e se poi scelgo scelgo... fanculo v?!!!...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X