Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto di una Domenica...vostre opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Resoconto di una Domenica...vostre opinioni

    Dunque oggi nonostante il tempo vago siamo andati a fare un giretto sul Montello
    direi un ottima domenica di testing...la moto si ? comportata benissimo...io con i miei tempi ho preso confidenza con la moto (un thunderce del 96 non ? poi cos? facile da portare come un CBR o un'altra ipersport di ultima generazione),nonostante tutto un amico col cbr 600RR del 05 mi ha sverniciato,lui dopo 4 discese era fresco come una rosa...io ero distrutto...ma comunque mi sono spinto fino a 0.5 cm dalla spalla della gomma e ho fatto delle belle pieghe...
    mi resta per? qualche dubbio...
    1? dubbio: la tuta- mi sento nettamente imbranato...nello spostarmi sul sellino faccio mota fatica...? come se i pantaloni mi trattenessero...come posso ovviare???magari con un sottotuta wind stopper??o ? normale che sia cos? e devo abituarmi??
    (la tuta ? nuova)
    2?dubbio: la moto-secondo voi con una moto cos? pesante faccio bene ad alzare il post o carico troppo sull'anteiore?? sinceramente la sento molto ballerina in uscita,ed ? poco maneggevole....che ne dite?? alzando dietro migliora un pelino??


    bella l?
    Grazie raga

  • Font Size
    #2
    direi di sistemare per bene le sospensioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      non cercare di grattare tutta la spalla per strada..

      Comment


      • Font Size
        #4
        per la tuta se hai una divisibile con interno gamba in pelle e normale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riddick
          per la tuta se hai una divisibile con interno gamba in pelle e normale...
          la mia ? divisibile con interno gamba elasticizzato ma la sensazione ? + o - uguale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se la tuta è nuova non ti preoccupare, dopo un po' si molla e ti lascerà fare quello che vuoi.
            Alla moto, se è da poco che ce l'hai, è controproducente cambiare le geometrie prima di averci preso mano. Riporta tutto alle condizioni standard di assetto, sul libretto ci dovrebbero essere queste informazioni. Poi quando hai la moto in mano cominci a lavorare sulle sospensioni e solo dopo prova a cambiare geometrie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma ancora stai a guardare quanto manca per sbordare? ocio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                del '96?
                come minimo devi rifare il mono dietro e le molle della forca sono pi? corte di 1cm...

                sperando che nel frattempo "almeno" hai cambiato l'olio......

                p.s. ha gia i registri di estensione almeno?

                Comment

                X
                Working...
                X