Ciao Gente, vi stiamo scrivendo a ben 110 km/h dal motophurgone, Io, Pensarikka e kneeslider..
Come previsto stare tre giorni dentro ad un box senza la moto, mi ha fatto girare leggermente le scatole, comunque la compagnia era delle megliori e non ci sono mai stati momenti vuoti.
Ci siamo divertiti veramente tanto, abbiamo assistito alle performance pistaiole del Fikka, un monumento alla simpatia.
Diego sempre pulito, nonostante i LAP non fossero alla sua altezza, comunque.. DAIIIIIII!!!!!!!!!
Ja5 sempre con una chiave aperta in mano e la moto in continua evoluzione..
Feperis che faveva scuola guida alla Sili al suo battesimo pistaiolo (ottimo tra l'altro)
Motosan con la gemellina 78 che sputava fuoco come un cannello da saldatore..
Purtroppo ci sono stati anche dei "caduti" in battaglia...
Il nostro Pensarikka ha persso l'uso della sua 999 che lo ha tradito il primo giorno causa noie meccaniche..
Idem per Paolino81, abbandonato dal VTR..
Comunque, simo stati bene ed il tempo ? stato abbastanza clemente..
Saluto tutti qunti non ho menzionato,..
Segui? il post con il report completo..
Come previsto stare tre giorni dentro ad un box senza la moto, mi ha fatto girare leggermente le scatole, comunque la compagnia era delle megliori e non ci sono mai stati momenti vuoti.
Ci siamo divertiti veramente tanto, abbiamo assistito alle performance pistaiole del Fikka, un monumento alla simpatia.
Diego sempre pulito, nonostante i LAP non fossero alla sua altezza, comunque.. DAIIIIIII!!!!!!!!!
Ja5 sempre con una chiave aperta in mano e la moto in continua evoluzione..
Feperis che faveva scuola guida alla Sili al suo battesimo pistaiolo (ottimo tra l'altro)
Motosan con la gemellina 78 che sputava fuoco come un cannello da saldatore..
Purtroppo ci sono stati anche dei "caduti" in battaglia...
Il nostro Pensarikka ha persso l'uso della sua 999 che lo ha tradito il primo giorno causa noie meccaniche..
Idem per Paolino81, abbandonato dal VTR..
Comunque, simo stati bene ed il tempo ? stato abbastanza clemente..
Saluto tutti qunti non ho menzionato,..
Segui? il post con il report completo..
Comment