Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO SULLA VITA CITTADINA E LO STRESS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• SONDAGGIO SULLA VITA CITTADINA E LO STRESS...

Quali secondo voi sarebbero le priorit? di miglioramento della vostra citt????

Cosa vi stressa di pi????

Ve lo chiedo perk? circolando ovunkue si percepisce sempre una tensione esagerata...

... il limite del collasso nervoso del cittadino medio ? pericolosamente vicino...

... perk????

Io ve lo dico subito, non sopporto il traffico...

0
    la viabilit?, i trasporti o i parcheggi
    0%
    0
    la lotta alla criminalit?
    0%
    0
    la vita serale o i luoghi di svago in generale
    0%
    0
    l'amministrazione dei beni pubblici (luoghi, enti, uffici)
    0%
    0
    non so di preciso ma la mia citt? ? insopportabile
    0%
    0
    sono stressato per problemi personali (salute, lavoro, famiglia...)
    0%
    0

• Font Size
    Ero indeciso tra viabilit? e locali notturni.....

Ma dato che si pu? dare solo un voto ho preferito il divertimento notturno che dalle mie parti ? veramente scarso

Comment

• Font Size
      il traffico e la gente idiota che c'? in strada la odio

Comment

• Font Size
        i principali problemi di trento sono i parcheggi e la vita notturna....

chiudono i locali perch? danno fastidio al vicinato.....non oso pensare come viva allora la gente che abita sopra il transylvania a bologna!!!!? la mentalit? del bigottismo che in trentino pullula purtroppo....e ogni volta che si vede un segno positivo,ce ne sono 2 negativi.......

e intanto spariamoci km e km tutti i w.e. per trovare qualcosa da fare che non includa il solo bere a prezzi altissimi in locali gestiti male,piccoli,strapieni e con un servizio da cani!!!!!

trentini non offendetevi come al solito.....siate realisti.......

Comment

• Font Size
          Pi? locali ci sono, maggiori sono le possibilit? di sfogare i nervi!!!!

Non ? che la mia citt? non ne abbia proprio di divertimenti, anzi ? pi? o meno ok... Ma del traffico non mi frega tanto, figurati degli enti pubblici!!!

Comment

• Font Size
            Io sono straconvinto che migliorando la viabilit? e potendo tornare a casa la sera, senza fermarsi ogni 2 metri per colpa di semafori o rotonde, si vivrebbe tutti pi? rilassati

Comment

• Font Size
              nn c'? scritto... ma aggiungi pure
              prezzi umani nei locali...
              non ? possibile pagare una corona 4 o 5 euro quando costava 4 milalire...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pippo
                Pi? locali ci sono, maggiori sono le possibilit? di sfogare i nervi!!!!

Non ? che la mia citt? non ne abbia proprio di divertimenti, anzi ? pi? o meno ok... Ma del traffico non mi frega tanto, figurati degli enti pubblici!!!
                Io ke "spaccio" pexxi moto invece le poste le brucerei...

... maledetti incompetenti!!!

Comment

• Font Size
                  svaghi e intendo piste

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67
                    svaghi e intendo piste
                    Quoto....se solo qui aprissero la pista di fiorano alle moto e non solo per far girare schumi......

Comment

• Font Size
                      e le stradeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Io quando ho a che fare con gli enti pubblici sono nervoso gi? a prima mattina, quando so che sono costretto ad andare alle poste, o in qualche ufficio del comune, o alla ASL, o peggio del peggio (mar?oooonn') alla MOTORIZZAZIONE! L? sono veramente maleducati e arroganti.

Comment

• Font Size
                          La vita notturna non m'interessa, ma il traffico mi stressa e non poco, anche se ad esser sincero alla fine me la cavo sempre abbastanza bene, dato che son sempre in moto.

Comment

• Font Size
                            Assolutamente la criminalit?. In tre anni che vivo in citt? (per fortuna solo dal luned? al venerd?!) ho subito 2 scassi della porta dell'appartamento e 2 furti con scasso in auto! Che gentaccia! e meno male che sono al centro!

Comment

• Font Size
                              La criminalit? senza ombra di dubbio...Napoli ? una citt? splendida per? a volte rovinata dalla criminalit?..per fortuna molto minore rispetto alla brava gente...io sono innamorato di Napoli e non la cambierei con nessuna citt? del mondo....!!

Comment

X
                              Working...
                              X