Ma come faccio a inserire una firma senza farmi dire "Le immagini nella tua Signature superano le dimensioni massime imposte di 400w x 100h in pixel. La pesantezza massima ammessa in kb ? 9.8 KB."?? L' immagine che voglio iserire non ? grande, e l' ho snellita il pi? possibile, ? grande 9,76kb ma non me l' accetta... qualcuno puo aiutarmi? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Palle la firma!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo_87 View PostMa come faccio a inserire una firma senza farmi dire "Le immagini nella tua Signature superano le dimensioni massime imposte di 400w x 100h in pixel. La pesantezza massima ammessa in kb ? 9.8 KB."?? L' immagine che voglio iserire non ? grande, e l' ho snellita il pi? possibile, ? grande 9,76kb ma non me l' accetta... qualcuno puo aiutarmi? grazie
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postla dimensione in pixel quant'è???Last edited by Desmo_87; 01-04-07, 14:03.
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View PostMa come faccio a inserire una firma senza farmi dire "Le immagini nella tua Signature superano le dimensioni massime imposte di 400w x 100h in pixel. La pesantezza massima ammessa in kb ? 9.8 KB."?? L' immagine che voglio iserire non ? grande, e l' ho snellita il pi? possibile, ? grande 9,76kb ma non me l' accetta... qualcuno puo aiutarmi? grazie
Comment
-
X
Comment