io ho comprato un DELL con preinstallato vista home premium, dopo poco sono ritornato ad XP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help windows vista
Collapse
X
-
Originally posted by Foglio View PostA questo punto secondo me ? solo un problema di driver...
Alla Creative ultimamente stanno dando i numeri... Non riesco proprio a capire che razza di supporto sia questo...
Facile scaricare tutte le colpe a Creative.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh ma nel caso della scheda creative la colpa E' di creative...
il problema cmq (nessuno mi sa che ha letto) è che ANCHE con quella integrata nn va
Come dici tu Creative è responsabile del suo hardware come il produttore della tua scheda madre lo è del suo, bisogna vedere quando Microsoft ha dato ai vari costruttori le specifiche per costruire i propri driver.
Ovviamente affiché i driver funzionino e non appaia il messaggio "questo è software potenzialmente pericoloso" al momento dell'installazione la Microsoft chiede dei bei soldoni, bisogna vedere se sono stati disposti a darglieli.Last edited by Vypero76; 02-04-07, 09:10.
Comment
-
Ultima cosa già che ci sono, aggiornare un SO senza sapere se il proprio hardware sarebbe stato compatibile è stata una pessima mossa. E' un principio cardine quello di aggiornare solo quando si ha la necessità di farlo (ossia quando le nuove feature diventano indispensabili), tanto più che Microsoft dava la possibilità di scaricare gratuitamente dal suo sito un tool che ti diceva subito se il tuo hardware e software sarebbe stato compatibile.
Il mio portatile ha software e hardware non supportato pertanto sono rimasto con XP e tutto funziona bene.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostUn OS non decide niente...
Ancora con sta idea che i computer hanno una coscienza...
Comment
-
Originally posted by Vypero76 View PostBeh, almeno converrai che la compatibilit? verso il passato non sia il suo forte. Se con XP il driver funzionava e ora non funziona pi? questo ? un problema anche di Microsoft.
Le beta di Vista ci sono da aprile 2006, perci? avevano tutto il tempo per sviluppare i driver nuovi... Stessa cazzata che ha fatto Nvidia, sono stati l? ad aspettare... Tanto la gente non ce l'ha mica ancora dicevano... Avevano tutto il tempo per sviluppare i driver nuovi e non l'hanno fatto...
Creative ha fatto incazzare ancora di pi? la gente... Per i prodotti che ritiene obsoleti non vuole sviluppare i driver per Vista... Ti devi per forza comprare una scheda sonora nuova...
Belle politiche aziendali...
Io dico sempre... Se il seggiolino della Peg Perego non si aggancia al sedile della Punto, la colpa non ? della Fiat...
Comment
X
Comment