Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help windows vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho comprato un DELL con preinstallato vista home premium, dopo poco sono ritornato ad XP

Comment

• Font Size
      Originally posted by Smuffin View Post
      Quando non decide di far smettere di funzionare qualcosa s?
      Un OS non decide niente...

Ancora con sta idea che i computer hanno una coscienza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb? View Post
        io ho comprato un DELL con preinstallato vista home premium, dopo poco sono ritornato ad XP
        E perch? sei tornato indietro???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          A questo punto secondo me ? solo un problema di driver...
          Alla Creative ultimamente stanno dando i numeri... Non riesco proprio a capire che razza di supporto sia questo...
          Magari alla Creative sono stanchi di un partner che gli fa riscrivere i driver ogni cinque anni? Bisogna anche vedere quando la Microsoft ha passato le specifiche, bisogna vedere per quali schede alla Creative conviene riscrivere i driver, con quali priorit?...
          Facile scaricare tutte le colpe a Creative.

Comment

• Font Size
            beh ma nel caso della scheda creative la colpa E' di creative...

il problema cmq (nessuno mi sa che ha letto) è che ANCHE con quella integrata nn va

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              beh ma nel caso della scheda creative la colpa E' di creative...

il problema cmq (nessuno mi sa che ha letto) è che ANCHE con quella integrata nn va
              Ripeto, Vista ha cambiato le regole pertanto parecchi driver che funzionavano con XP non funzionano più. Non a caso Microsoft ha inserito 89000 driver nella release di Vista altrimenti al momento del lancio pochissimo hardware sarebbe stato compatibile.
              Come dici tu Creative è responsabile del suo hardware come il produttore della tua scheda madre lo è del suo, bisogna vedere quando Microsoft ha dato ai vari costruttori le specifiche per costruire i propri driver.
              Ovviamente affiché i driver funzionino e non appaia il messaggio "questo è software potenzialmente pericoloso" al momento dell'installazione la Microsoft chiede dei bei soldoni, bisogna vedere se sono stati disposti a darglieli.
              Last edited by Vypero76; 02-04-07, 09:10.

Comment

• Font Size
                no no aspetta... i driver ci sono...

è la gestione del surround che nn va

Comment

• Font Size
                  visto che ho un nero vecchio e vista non lo supporta... che posso fare??

Comment

• Font Size
                    Ultima cosa già che ci sono, aggiornare un SO senza sapere se il proprio hardware sarebbe stato compatibile è stata una pessima mossa. E' un principio cardine quello di aggiornare solo quando si ha la necessità di farlo (ossia quando le nuove feature diventano indispensabili), tanto più che Microsoft dava la possibilità di scaricare gratuitamente dal suo sito un tool che ti diceva subito se il tuo hardware e software sarebbe stato compatibile.
                    Il mio portatile ha software e hardware non supportato pertanto sono rimasto con XP e tutto funziona bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      Aggiornare nero alla versione nuova oppure tenerti il SO che hai attualmente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        no no aspetta... i driver ci sono...

? la gestione del surround che nn va
                        Saranno dei driver generici che servono per darti un minimo di funzionalit?, se il tuo hardware non ? troppo vecchio vedrai che presto usciranno i driver specifici per Vista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb? View Post
                          Beh eri nella condizione migliore per Vista, non so se hai fatto bene... sempre che tu non abbia quintalate di software incompatibile con il nuovo SO.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Un OS non decide niente...

Ancora con sta idea che i computer hanno una coscienza...
                            Beh, almeno converrai che la compatibilit? verso il passato non sia il suo forte. Se con XP il driver funzionava e ora non funziona pi? questo ? un problema anche di Microsoft.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolino81 View Post
                              Aggiornarlo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vypero76 View Post
                                Beh, almeno converrai che la compatibilit? verso il passato non sia il suo forte. Se con XP il driver funzionava e ora non funziona pi? questo ? un problema anche di Microsoft.
                                Allora,

Le beta di Vista ci sono da aprile 2006, perci? avevano tutto il tempo per sviluppare i driver nuovi... Stessa cazzata che ha fatto Nvidia, sono stati l? ad aspettare... Tanto la gente non ce l'ha mica ancora dicevano... Avevano tutto il tempo per sviluppare i driver nuovi e non l'hanno fatto...

Creative ha fatto incazzare ancora di pi? la gente... Per i prodotti che ritiene obsoleti non vuole sviluppare i driver per Vista... Ti devi per forza comprare una scheda sonora nuova...

Belle politiche aziendali...

Io dico sempre... Se il seggiolino della Peg Perego non si aggancia al sedile della Punto, la colpa non ? della Fiat...

Comment

X
                                Working...
                                X