Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help windows vista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Zappa View Post
    Scusate ma io non capisco una cosa: il nuovo sistema operativo cosa d? in pi??
    io tutti i programmi/giochi che uso richiedono al minimo Win98Se, al max Win XP....perch? avete cambiato S.O. quando si pu? ancora usare Xp?
    guarda il motivo x cui l'ho installato l'ho detto prima

    in +, facendo assistenza informatica mi torna utile imparare a conoscerlo bene dato che alcuni nostri clienti gi? lo utilizzano

    Comment


    • Font Size
      #62
      io so che molte schede video attuali non sono perfettamente compatibili con vista (soprattutto con le directX10)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Credo che la prima lezione l'abbiamo imparata Non aggiornare se il computer ha hardware più vecchio di un anno

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Vypero76 View Post
          Credo che la prima lezione l'abbiamo imparata Non aggiornare se il computer ha hardware pi? vecchio di un anno
          vab? questo ? chiaro a tutti credo
          il problema nasce se compri un pc adesso, cosa mettere? vista o xp?
          xp hai un OS proiettato verso il futuro ma OGGI mi sa che ? molto meglio XP sotto molti punti di "vista"

          Comment


          • Font Size
            #65
            Cosa conviene installare? La domanda non ha una risposta definitiva.
            Direi che chi campa di informatica sarebbe tenuto a mantenersi aggiornato pena l'invecchiamento tecnologico dei propri prodotti, anche se deve sempre avere un occhio al passato perché come ho scritto prima l'IT aziendale è spesso in ritardo nell'adozione dei nuovi SO.
            Per tutti gli altri il consiglio sarebbe quello di aspettare qualche mese in modo che le acque si calmino e poi decidere in base alle proprie esigenze, tenendo presente che adesso come adesso il miglior sistema per accedere a Vista è comprare un computer nuovo preinstallato.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Vypero76 View Post
              , tenendo presente che adesso come adesso il miglior sistema per accedere a Vista ? comprare un computer nuovo preinstallato.


              anche in quel caso si verificano problemi, come ho scritto sopra

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Vypero76 View Post
                Credo si parli solo delle schede pi? vetuste...
                No, i driver della 8800 sono usciti a met? febbraio... Io quella scheda l'ho presa a dicembre...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Foglio View Post
                  No, i driver della 8800 sono usciti a met? febbraio... Io quella scheda l'ho presa a dicembre...
                  Allora hanno aspetto la release definitiva, ? successo in passato che alcune novit? introdotte nelle versioni alpha o beta venissero poi tagliate.
                  Non dico che abbiano fatto bene, dico che non hanno voluto rischiare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Vypero76 View Post
                    Allora hanno aspetto la release definitiva, ? successo in passato che alcune novit? introdotte nelle versioni alpha o beta venissero poi tagliate.
                    Non dico che abbiano fatto bene, dico che non hanno voluto rischiare.
                    Non ti dico per? il nervoso che avevo addosso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      E' lo scotto da pagare per le novità
                      Puoi sempre vederla come una sfida, se ti danno le specifiche tecniche puoi scriverti il driver in C! il problema è la firma digitale...
                      Last edited by Vypero76; 02-04-07, 15:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Vypero76 View Post
                        Puoi sempre vederla come una sfida, se ti danno le specifiche tecniche puoi scriverti il driver in C! il problema ? la firma digitale...
                        Si, come no... Mi fanno pure president onorario...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Vypero76 View Post
                          ... se ti danno le specifiche tecniche puoi scriverti il driver in C! il problema ? la firma digitale...
                          Mmmmm, la vedo un po lunga...
                          Sia farsi dare le specifiche della scheda.. (quelle microsoft ci sono ovviamente), sia (e soprattutto..) scriversi il driver...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X