Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che giornata schifezz... si potrebbe provare una Yamacca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che giornata schifezz... si potrebbe provare una Yamacca

    stamattina dovevamo andare a giocare a Lodi... al campo alle 8:15.. o meglio, l'ora che dicono a me visto che sono sempre in ritardo... occhi aperti alle 8:09.... imprecazioni varie e arrivo prima di tutti.. ma vabbe, alla fine giustamente manco andiamo, piove e non si gioca..

    in compenso sono passato davanti al concessionario Yamaha, anche oggi sono aperti per il test ride, peccato non ci siano r1 o r6 da provare... per? provando qualsiasi altro mezzo ti danno una cartolina per partecipare all'estrazione di una r6 limited edissccion... sarebbe stato un buon modo di passare qualche ora nell'attesa della sbk ma il tempo, come detto, fa schifissimo... potrei sempre chiedere se mi fanno provare l'xt 125

  • Font Size
    #2
    meglio dormire che provare uno Scoooooooterone Iammaka!!!!!!! mio parere!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      meglio dormire che provare uno Scoooooooterone Iammaka!!!!!!! mio parere!!!!

      Dino..................non serve aggiungere altro!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh tanto che ero svejo.... dentro alla vetrina c'aveva pure il kakka7 e il bellizzimo k6 750, però devo ammettere che i convogliatori in abs sono qualcosa di scandalosamente brutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, bella cosa però...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ieri sono passato da un conce yamaha ma era strapieno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oggi sono solo casa e SBK......

              Comment


              • Font Size
                #8
                sbk pure io

                Comment

                X
                Working...
                X