Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rambo rambo!!!!!! dopo aver fatto Driver è caduto moooolto in basso!!!!! ma lo avete visto che sola di film????? io qualche pezzetto su SKY!!!!! orrendo
Rambo rambo!!!!!! dopo aver fatto Driver ? caduto moooolto in basso!!!!! ma lo avete visto che sola di film????? io qualche pezzetto su SKY!!!!! orrendo
Pensa a chi ha anche il dvd di Driven come me, per esempio.
Di Stallone mi piace un bel film molto carino con Ornella Muti: Oscar, film brillante molto divertente.
Certro che a Stallone si dà contro per partito preso eh?
Io non l'ho visto ma in diversi mi han detto che alla fin fine Rocky 6 non è poi così malaccio...è chiaro che questi film non sono certo in concorso al festival di cannes,ma meglio questi che quelle MERDE che propone il cinema italiano (3 metri sopra il cielo,TUTTI i film di Muccino,Vacanze di Natale & compagnia bella)...
Comment