Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help virus...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help virus...

    Sono riuscito a togliere parte dei virus del mio pc di casa.. in particolare il sasserB e il sasserD ma rimane il W32.HLLW.Gaobot.gen... il Norton 2004 lo vede ma non lo elimina, mentre il tool (sempre norton) non lo trova nemmeno e mi dice che sul pc non c'? questo virus. Come faccio a toglierlo senza formattare? Esiste un tool tipo lo stinger apposito x questo virus?

  • Font Size
    #2
    Il virus di cui stai parlando potrebbe in realt? essere un worm, probabilmente si chiama Welchia!!! Il nortnon non te lo dice?
    Se il Norton non riesce a mettertelo in quarantena, eliminalo manualmente
    e poi installati una patch di windows che trovi sul sito della Microsoft
    che sana la vulnerabilit? al Welchia del sistema operativo, io qu? ho la patch per win2000, ma a casa penso tu abbia un sistema operativo diverso, scaricati la patch e istallala!

    Non preoccuparti cmq, ? innocuo!
    Ciao

    Mi inizio a sentire una specie di antivirus_DDG

    Comment


    • Font Size
      #3
      il Welchia c'era e il Norton lo ha eliminato... Quello che ho adesso si chiama proprio W32.HLLW.Gaobot.gen

      Sul sito della Trend c'? il metodo per toglierlo manualmente... ma non ci ho capito gran che...

      Magari provo a lanciare il loro antivirus on line...

      a casa ho Xp Pro, con tutte le patch installate. Ultimo aggiornamento ieri sera

      Comment


      • Font Size
        #4
        Symantec security research centers around the world provide unparalleled analysis of and protection from IT security threats that include malware, security risks, vulnerabilities, and spam.

        Comment

        X
        Working...
        X