Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CHIESA] i Dico?..come incesto e pedofilia!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    troppi libri di dan brown fanno male.

Dan Brown non centra nulla....? una idea mia...che avevo anche ben prima del codice da vinci....e Crypto

Comment

• Font Size
      gi?, non capisco cosa importi a uno "classico" se un'altro si accoppia con i dico, sei credente in qualcosa e fai quello che ti dice la TUA religione e vivi secondo le TUE credenze, quello che fa il tuo vicino son fatti del tuo vicino e basta.
      Poi sti dico son una cavolata, basterebbe estendere il matrimonio civile anche agli omosessuali e a chi non vuole impegnarsi in questa maniera fare in modo che possa fare una specie di testamento a favore di chi gli pare, del tipo "se sto male, sono in coma o messo male peggio del porco in inverno dopo la pcareja, pinca pallina se vuole pu? assistermi dove e come pare a lei, pu? vivere a casa mia e disporre di ci? che ? mio come vuole" e qualsiasi parente di qualsiasi grado non deve poterci far niente, ho visto pi? di una persona etero o gay essere estromessa da eredit?, essere allontanata da familiari avidi dopo che aveva passato met? della propria vita accanto al proprio compagno.
      e poi quei pirla ? meglio che si sciacquino la bocca prima di parlare, perch? la pedofilia ? uno dei crimini pi? schifosi che ci possa essere che secondo me difficilmente pu? esser paragonata ad un altro crimine, figuriamoci a una cosa come i dico.

Comment

• Font Size
        Ok, mi sono rotto.

Un muro capisce di pi? ed ? pi? ragionevole..

Comment

X
        Working...
        X