Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CHIESA] i Dico?..come incesto e pedofilia!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CHIESA] i Dico?..come incesto e pedofilia!!

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

secondo il mio personalissimo parere questa gente rimpiange il medioevo...

• Font Size
    ******** clero...
    Il Papa il Clero in generale si occupano di questioni che non li riguardano affatto,loro devono occuparsi delle anime...non della politica...noi siamo loro giurisdizione dopo morti...ma da vivi non devono interferire...stanno superando ogni limite...
    Il Papa gira in elicottero,ha una decina di Macchine sparse in giro per il mondo,ha al dito 50 anelli per ogni mano...ma come minimo quando va in visita ai paesi lui sta almeno a 100 mt dalla marmaglia...dalla plebe....
    Sono schifato dal clero moderno...la Chiesa è la ************************** che esista in Italia...
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 31-03-07, 13:30.

Comment

• Font Size
      questi stanno perdendo la bussola....

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        Maledetto clero...
        ******** clero...
        Il Papa il Clero in generale si occupano di questioni che non li riguardano affatto,loro devono occuparsi delle anime...non della politica...noi siamo loro giurisdizione dopo morti...ma da vivi non devono interferire...stanno superando ogni limite...
        Il Papa gira in elicottero,ha una decina di Macchine sparse in giro per il mondo,ha al dito 50 anelli per ogni mano...ma come minimo quando va in visita ai paesi lui sta almeno a 100 mt dalla marmaglia...dalla plebe....
        Sono schifato dal clero moderno...la Chiesa è la ************************** che esista in Italia...
        Last edited by Rexxx; 31-03-07, 13:35.

Comment

• Font Size
          Ragazzi stiamo calmi ed attenzione a cosa diciamo.

Comment

• Font Size
            chiedo venia...purtroppo mi son lasciato prendere...avete pienamente ragione....
            però ne ho le tasche piende di sentir predicare tante cose e poi girar le spalle...
            ci son tanti preti che muoiono nei paesi del terzo mondo....e qua pensano ai Dico...

converrete con me che è scandaloso.....

Comment

• Font Size
              Siamo in Italia. Il peso e l'ingerenza della Chiesa nella vita nostra di tutti i giorni è inevitabile.

Alcuni aspetti sono sotto gli occhi di tutti. E sono evidenti.

Così come è evidente la fede di molti di noi. Che va rispettata.

Comment

• Font Size
                Beh d'altra parte visto che in sede europea snobbano la maggior parte delle loro elucubrazioni mentali, penso sia anche normale che l'unica valvola di sfogo sia l'italia, soprattutto perchè la maggioranza non è maggioranza (almeno al senato! prossima sede d'esame dei DiCo)

Comment

• Font Size
                  certo..nulla da dire sulla fede...io non critico il D10 qualunque esso sia....
                  non critico le varie professioni di fede.....
                  io critico gli uomini che usano queste fedi...
                  quei clerici musulmani che invitavano a pestare le donne perchè dicono essere inferiori...ecco sono sullo stesso piano....di coloro che non accettano le coppie di fatto ed in generale i Dico...

ribadisco che tutto il concetto è basato sul rispetto della fede nel *** che si vuole...non è affar mio la fede personale...affar mio diventa l'ingerenza di "Santoni" i quali vogliono impormi la loro volontà....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    Maledetto clero...
                    ******** clero...

il vaticano ha datto che tutti i cattolici d'italia devono votare contro il provvedimento .. + interferenza di così nella politica italiana..
                    Last edited by Rexxx; 31-03-07, 13:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Siamo in Italia. Il peso e l'ingerenza della Chiesa nella vita nostra di tutti i giorni ? inevitabile.

Alcuni aspetti sono sotto gli occhi di tutti. E sono evidenti.

Cos? come ? evidente la fede di molti di noi. Che va rispettata.
                      talmente influenzata che la banca del vaticano . la San Paolo .. trae i maggiori profitti dalla vendita di armi..

Comment

• Font Size
                        chissà come mai quando sn stati fatti in spagna, francia, nel cattolicissimo belgio ecc se ne è vista bene di andare a rompere i coglioni pure lì...

Comment

• Font Size
                          date a cesare quello che è di cesare....

la chiesa si è sempre intromessa nelle questioni politiche...e lo farà sempre....

Comment

• Font Size
                            Beh... non ci trovo nulla di strano che la chiesa dica questo, mi stupirei del contrario, fin che non fai male a nessuno ognuno ha il diritto di esprimerre il proprio pensiero senza essere criticato...

Per quanto riguarda il concetto per me è palese che l'omosessualità è del tutto analoga all'incesto e in senso lato anche alla pedofilia, anche se ovviamente quest'ultima "perversione" non è nemmeno paragonabile in quanto a gravità perchè ovviamente coinvolge dei bambini!

Comment

• Font Size
                              x motomaniaco:
                              Ti conviene modificare i passi più pesanti che hai scritto perchè qui non siamo al bar dove le chiacchere lasciano il tempo che trovano, restano scritte col rischio di doverne rendere conto forse un domani.
                              Si prudente...

Io sono per la famiglia classica unita civilmente e se i due sono credenti, anche religiosamente.
                              Le vie di mezzo comode x sfuggire alle proprie responsabilità, non mi sono mai piaciute.
                              Last edited by Rexxx; 31-03-07, 13:17.

Comment

X
                              Working...
                              X