Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non voglio pagare pi? il bollo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non voglio pagare pi? il bollo...

Ragazzi conoscete una soluzione allo stato attuale delle cose per rottamare targa e libretto e nn pagare cos? pi? il bollo?Ora mi dicono ke devi rottamare anke il telaio...ma si pu?????MADDAI....

• Font Size
    Originally posted by DaveR1 View Post
    Ragazzi conoscete una soluzione allo stato attuale delle cose per rottamare targa e libretto e nn pagare cos? pi? il bollo?Ora mi dicono ke devi rottamare anke il telaio...ma si pu?????MADDAI....
    welcome to the jungle!

Comment

• Font Size
      attualmente non ci sono modi a mia conoscenza...credo che l'unico sistema possa essere l'acquisto di un nuovo mezzo senza fare l'immatricolazione...ma si parla di NUOVO,il bollo attualmente ti TOCCA PAGARLO...è una tassa di proprietà,non di circolazione...per cui tu possiedi la moto indi paghi...

ma sicuramente si troverà un'escamotage...viva l'Italia

Comment

• Font Size
        mi sà che devi pagare

Comment

• Font Size
          radiala x esportazione... poi te la tieni che tanto nn ti fermano mai e la volta che ti fermano gli dici senza tanti problemi che te l'ha imprestata il tuo amico cui l'hai venduta all'estero...

Comment

• Font Size
            io ne devo pagare 3

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaveR1 View Post

Quindi secondo quelli che ti dicono di rottamare anche il telaio, quelli che hanno le moto da cross dovrebbero pagare il bollo????? Ahahahahahahha!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vipera77 View Post
                io ne devo pagare 3
                il benessere....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  radiala x esportazione... poi te la tieni che tanto nn ti fermano mai e la volta che ti fermano gli dici senza tanti problemi che te l'ha imprestata il tuo amico cui l'hai venduta all'estero...

Pare sia l'unica soluzione. Per? alla frontiera (Rijeka) potrebbero farti storie. Vale la pena rischiare??

Comment

• Font Size
                    alla frontiera passa di tt.. moto cn neanche i documenti... figurati se ti fanno storie.. e poi fra un po' la croazia entrerà nella ue e quindi anche lì sarà come nn passarci + x la frontiera..

Comment

• Font Size
                      io me la tengo immatricolata....si sa mai che se mi gira gli rimetto la targa e ci giro per strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        MA NN MI KIEDERANNO UN DOCUMENTO,UN FOGLIO O QUALKOSA D'ALTRO?

Comment

• Font Size
                          quando fai la radiazione il libretto te lo ridanno annullato.
                          puoi sempre provare con "lo stronzo non voleva pagare" insomma, "la transazione non ? andata a buon fine"

Comment

• Font Size
                            Purtroppo le cose stanno così, ci hanno infinocchiati da quando il bollo è diventato anni fà "tassa di proprietà"...

che roba!!!!

Comment

• Font Size
                              io non vorrei + pagare enache l'assicurazione .. tanto se fai un incidente oggi .. le assicurazioni trovano di tutto per non pagare..

Comment

X
                              Working...
                              X