Ragazzi conoscete una soluzione allo stato attuale delle cose per rottamare targa e libretto e nn pagare cos? pi? il bollo?Ora mi dicono ke devi rottamare anke il telaio...ma si pu?????MADDAI....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non voglio pagare pi? il bollo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
attualmente non ci sono modi a mia conoscenza...credo che l'unico sistema possa essere l'acquisto di un nuovo mezzo senza fare l'immatricolazione...ma si parla di NUOVO,il bollo attualmente ti TOCCA PAGARLO...è una tassa di proprietà,non di circolazione...per cui tu possiedi la moto indi paghi...
ma sicuramente si troverà un'escamotage...viva l'Italia
Comment
-
radiala x esportazione... poi te la tieni che tanto nn ti fermano mai e la volta che ti fermano gli dici senza tanti problemi che te l'ha imprestata il tuo amico cui l'hai venduta all'estero...
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View PostRagazzi conoscete una soluzione allo stato attuale delle cose per rottamare targa e libretto e nn pagare cos? pi? il bollo?Ora mi dicono ke devi rottamare anke il telaio...ma si pu?????MADDAI....
Quindi secondo quelli che ti dicono di rottamare anche il telaio, quelli che hanno le moto da cross dovrebbero pagare il bollo????? Ahahahahahahha!!!
Comment
-
Originally posted by dillo View Postradiala x esportazione... poi te la tieni che tanto nn ti fermano mai e la volta che ti fermano gli dici senza tanti problemi che te l'ha imprestata il tuo amico cui l'hai venduta all'estero...
Pare sia l'unica soluzione. Per? alla frontiera (Rijeka) potrebbero farti storie. Vale la pena rischiare??
Comment
-
alla frontiera passa di tt.. moto cn neanche i documenti... figurati se ti fanno storie.. e poi fra un po' la croazia entrerà nella ue e quindi anche lì sarà come nn passarci + x la frontiera..
Comment
-
Originally posted by dillo View Postradiala x esportazione... poi te la tieni che tanto nn ti fermano mai e la volta che ti fermano gli dici senza tanti problemi che te l'ha imprestata il tuo amico cui l'hai venduta all'estero...
Comment
-
Purtroppo le cose stanno così, ci hanno infinocchiati da quando il bollo è diventato anni fà "tassa di proprietà"...
che roba!!!!
Comment
X
Comment