Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto guadagnate..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    v? a da via i ciap----se ci metti il tuo curriculum qui ti tocca scrivere 2 pagine.... alto che first class...
    NNAAAAAA.. io parlavo del futuro collega di ayrton... poi il curriculum al limite servirebbe per capire quanto GUADAGNAVO.... al momento spendo e basta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      perch? scusa il modulare non te lo puoi fare in italia? tanto abbiamo raggiunto la completezza JAR-FCL 3 anche qui...non servono pi? conversioni per l'europa io ho gi? l'ATPL frozen e a fine mese ho l'esame x il CPL/IR...ora volo con un Piper PA34 Seneca V dacci dentro ! poi probabilmente andr? in Finlandia o in Francia per un passaggio A321
      si si, della JAR lo so, ? che magari andando all' estero oltre ad imparare un'altra lingua (con consecutiva certificazione alle radiocomunicazioni in tre lingue..) magari i costi sono un p? pi? bassi rispetto a quelli italiani..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Smaug View Post
        si si, della JAR lo so, ? che magari andando all' estero oltre ad imparare un'altra lingua (con consecutiva certificazione alle radiocomunicazioni in tre lingue..) magari i costi sono un p? pi? bassi rispetto a quelli italiani..
        dei costi non ti illudere pi? di tanto...ne ho prese di mazzate dietro il collo...anche solo a leggere alcuni fogli di carta stampata....per la radiocertificazione...che significa in tre lingue....x le JAR e JAA ? richiesto solo l'inglese....che si consegue con l'esame teorico ATPL

Comment

• Font Size
          interessante....tra un pò se continuate così vado a fà l'esame da pilota pure io

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            interessante....

Comment

• Font Size
              dei costi non ti illudere pi? di tanto...ne ho prese di mazzate dietro il collo...anche solo a leggere alcuni fogli di carta stampata....per la radiocertificazione...che significa in tre lingue....x le JAR e JAA ? richiesto solo l'inglese....che si consegue con l'esame teorico ATPL
              eh i costi sono un grosso problema infatti.. in 3 lingue significherebbe solo avere anche lo spagnolo oltre l'inglese e l'italiano.. diciamo che lascia un p? il tempo che trova ma sarebbe sempre una cosa in pi?.. per la serie tutto fa brodo, nulla di pi?.. poi ? vero che sono altre le cose che pesano, ma melgio averla che non averla...

Comment

• Font Size
                e secondo voi io mi leggo 18 pagine di post????

ovviamente prendo circa 15.000 euro al mese da MOD di DDG

e circa 1000/1100 netti da impiegato magazziniere settore commercio... considerate che netti diventano 750 circa togliendo le rate della macchina

anche volendo nn potrei manco pensare di andare a vivere per i fatti miei senza avere una casa mia dove andare ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smaug View Post
                  eh i costi sono un grosso problema infatti.. in 3 lingue significherebbe solo avere anche lo spagnolo oltre l'inglese e l'italiano.. diciamo che lascia un p? il tempo che trova ma sarebbe sempre una cosa in pi?.. per la serie tutto fa brodo, nulla di pi?.. poi ? vero che sono altre le cose che pesano, ma melgio averla che non averla...
                  non gliene frega un cazz a nessuno che sai lo spagnolo pensa a trovare un modo x fare ore su macchine pesanti...

Comment

• Font Size
                    non gliene frega un cazz a nessuno che sai lo spagnolo pensa a trovare un modo x fare ore su macchine pesanti...
                    diciamo che l' estero, e quindi la lingua in pi? sarebbero solo la conseguenza di andare fuori per cumulare tante ore..

Comment

• Font Size
                      studio ma ho una mancetta simile a uno stipendio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake View Post
                        studio ma ho una mancetta simile a uno stipendio
                        me cojoni...la mia a bei tempi era si e no 10 mila lire a settimana....gli altri li rubavo dal portafoglio di mamm?

Comment

• Font Size
                          me cojoni...la mia a bei tempi era si e no 10 mila lire a settimana....gli altri li rubavo dal portafoglio di mamm?
                          con 10'000 lire non ci pago manco telepass e benzina per andare in universit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            con 10'000 lire non ci pago manco telepass e benzina per andare in universit?
                            lo s? lo s?....? che io non ho studiato oltre il diploma per evitare ai miei ulteriori sacrifici...praticamente ho iniziato a lavorare a 19 anni col militare

Comment

• Font Size
                              lo s? lo s?....? che io non ho studiato oltre il diploma per evitare ai miei ulteriori sacrifici...praticamente ho iniziato a lavorare a 19 anni col militare
                              amen... e io PURTROPPO il militare non l'ho fatto

Comment

• Font Size
                                io quando facevo la naja facevo la bella vita.ero a 20 minuti da casa ,prendevo i mezzi che nn pagavo grazie alla divisa e prendevo un 200 mila lire al mese da graduato(aviere scelto)che mi spendevo nel week,...

Comment

X
                                Working...
                                X