Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
v? a da via i ciap----se ci metti il tuo curriculum qui ti tocca scrivere 2 pagine.... alto che first class...
NNAAAAAA.. io parlavo del futuro collega di ayrton... poi il curriculum al limite servirebbe per capire quanto GUADAGNAVO.... al momento spendo e basta...
perch? scusa il modulare non te lo puoi fare in italia? tanto abbiamo raggiunto la completezza JAR-FCL 3 anche qui...non servono pi? conversioni per l'europa io ho gi? l'ATPL frozen e a fine mese ho l'esame x il CPL/IR...ora volo con un Piper PA34 Seneca V dacci dentro ! poi probabilmente andr? in Finlandia o in Francia per un passaggio A321
si si, della JAR lo so, ? che magari andando all' estero oltre ad imparare un'altra lingua (con consecutiva certificazione alle radiocomunicazioni in tre lingue..) magari i costi sono un p? pi? bassi rispetto a quelli italiani..
si si, della JAR lo so, ? che magari andando all' estero oltre ad imparare un'altra lingua (con consecutiva certificazione alle radiocomunicazioni in tre lingue..) magari i costi sono un p? pi? bassi rispetto a quelli italiani..
dei costi non ti illudere pi? di tanto...ne ho prese di mazzate dietro il collo...anche solo a leggere alcuni fogli di carta stampata....per la radiocertificazione...che significa in tre lingue....x le JAR e JAA ? richiesto solo l'inglese....che si consegue con l'esame teorico ATPL
dei costi non ti illudere pi? di tanto...ne ho prese di mazzate dietro il collo...anche solo a leggere alcuni fogli di carta stampata....per la radiocertificazione...che significa in tre lingue....x le JAR e JAA ? richiesto solo l'inglese....che si consegue con l'esame teorico ATPL
eh i costi sono un grosso problema infatti.. in 3 lingue significherebbe solo avere anche lo spagnolo oltre l'inglese e l'italiano.. diciamo che lascia un p? il tempo che trova ma sarebbe sempre una cosa in pi?.. per la serie tutto fa brodo, nulla di pi?.. poi ? vero che sono altre le cose che pesano, ma melgio averla che non averla...
eh i costi sono un grosso problema infatti.. in 3 lingue significherebbe solo avere anche lo spagnolo oltre l'inglese e l'italiano.. diciamo che lascia un p? il tempo che trova ma sarebbe sempre una cosa in pi?.. per la serie tutto fa brodo, nulla di pi?.. poi ? vero che sono altre le cose che pesano, ma melgio averla che non averla...
non gliene frega un cazz a nessuno che sai lo spagnolo pensa a trovare un modo x fare ore su macchine pesanti...
con 10'000 lire non ci pago manco telepass e benzina per andare in universit?
lo s? lo s?....? che io non ho studiato oltre il diploma per evitare ai miei ulteriori sacrifici...praticamente ho iniziato a lavorare a 19 anni col militare
lo s? lo s?....? che io non ho studiato oltre il diploma per evitare ai miei ulteriori sacrifici...praticamente ho iniziato a lavorare a 19 anni col militare
io quando facevo la naja facevo la bella vita.ero a 20 minuti da casa ,prendevo i mezzi che nn pagavo grazie alla divisa e prendevo un 200 mila lire al mese da graduato(aviere scelto)che mi spendevo nel week,...
Comment