Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per adesso fa il passeggero in economy.... il prossimo passo ? passare in businness...
minchia ? gi? in economy?...allora non ? tanto indietro io son partito dalla rampa....poi passato dalla stiva....solo dopo ? arrivata l'economy.....ma ho saltato la businness e la first
ragazzi non so se avete notato che l'italia ha quasi i salari pi? bassi d'europa e allora stavo pensando.. vediamo quanto prendono gli utenti di DDG?
voi al mese quanto guadagnate e che lavoro fate!?
lasciamo stare il guadagno in "nero" ma solo quello in busta..
io sono ancora uno studente universitario ma gi? mi sto preoccupando vedendo che abbiamo gli stipendi tra i pi? bassi d'europa..
su su.. vediamo che esce fuori
.... si.. quanto a stipendi veniamo prima del portogallo..ma vedrai che ti andr? tutto bene! non preoccuparti adesso! non ti lo dico quanto prendo io altrimenti faccio scendere i santi dal calendario..
io sono proprio all' inizio.. stò al PPL.. Stò aspettando il prossimo concosrso AUPC in aeronautica.. altrimenti spero di andare all' estero a prendere l' ATPL modulare.. sarei orientato verso inghilterra o spagna, oppure australia.. anche se sono indeciso per via delle conversioni da fare per tornare a volare in europa.. Tu con che voli?
minchia ? gi? in economy?...allora non ? tanto indietro io son partito dalla rampa....poi passato dalla stiva....solo dopo ? arrivata l'economy.....ma ho saltato la businness e la first
io sono proprio all' inizio.. st? al PPL.. St? aspettando il prossimo concosrso AUPC in aeronautica.. altrimenti spero di andare all' estero a prendere l' ATPL modulare.. sarei orientato verso inghilterra o spagna, oppure australia.. anche se sono indeciso per via delle conversioni da fare per tornare a volare in europa.. Tu con che voli?
perch? scusa il modulare non te lo puoi fare in italia? tanto abbiamo raggiunto la completezza JAR-FCL 3 anche qui...non servono pi? conversioni per l'europa io ho gi? l'ATPL frozen e a fine mese ho l'esame x il CPL/IR...ora volo con un Piper PA34 Seneca V dacci dentro ! poi probabilmente andr? in Finlandia o in Francia per un passaggio A321
Comment