Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parlo di lavori normali e di vita normale, diciamo che se fai l'impiegato o l'artigiano, se sei sposato o convivi e hai dei figli e se devi comprare casa b? la macchinona te la scordi, a meno che non fai debiti immensi per anni....ma ? da dementi
secondo me la piu' grossa cazzata che uno puo' fare ? fare debiti ( pesanti pe ril proprio budjet ) x una moto cmq...
la sdrai in 1 secondo... e paghi 3 anni 1/4 - 1/3 di stipendio x pagarla X NULLA....
io ho scelto ( al di la della passione intrinseca) mezzi validi ma economici,.... se uno dei due salta... in 3-4 mesi lo rimpiazzo quasi in modo identico e in contanti
secondo me la piu' grossa cazzata che uno puo' fare ? fare debiti ( pesanti pe ril proprio budjet ) x una moto cmq...
la sdrai in 1 secondo... e paghi 3 anni 1/4 - 1/3 di stipendio x pagarla X NULLA....
io ho scelto ( al di la della passione intrinseca) mezzi validi ma economici,.... se uno dei due salta... in 3-4 mesi lo rimpiazzo quasi in modo identico e in contanti
quoto appieno......PER I VIZI NON SI FANNO DEBITI.....
conosco ragazzi che hanno chiesto prestiti ( anche ingenti ) per modificare la macchina ( e non vincere nulla.. ne in gare di stereo che di estetica...) ... mi chiedo perchè abbiano chiuso i manicomi
Naa..io l'ho fatto per tutte e tutte e tre le moto, parte in contante e parte con finanziamento.
si, ma a volte lo fai per un sogno, come feci ai tempi per l'RSV, che ho venduto e mi ? dispiaciuto tantissimo...
Comment