Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto guadagnate..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Netti circa 1350 al mese pi? eventualmente gli straordinari... lavoro nel settore aeronautico e ho una laurea in ing aerospaziale di I livello. L'azienda per cui lavoro ? italo-inglese ha molte attivit? all'estero spero un giorno di potermene aprofittare e fuggire da qui..... un mio amico che si ? laureato insieme a me ? fiinto in Airbus in francia e guadagna esattamente il doppio di me......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fogster View Post
      Netti circa 1350 al mese pi? eventualmente gli straordinari... lavoro nel settore aeronautico e ho una laurea in ing aerospaziale di I livello. L'azienda per cui lavoro ? italo-inglese ha molte attivit? all'estero spero un giorno di potermene aprofittare e fuggire da qui..... un mio amico che si ? laureato insieme a me ? fiinto in Airbus in francia e guadagna esattamente il doppio di me......
      Be anche il tuo amico ? pagato poco allora
      Io ho un collega che fa il mio stesso mestiere in Germania ? prende il oppio di me.... Io son circa 150 euro sotto al tuo e son diplomato... Faccio progettazione 3D, montaggio e collaudo impianti.... Varr? poco il mio diploma ma pure la laurea alla fine, leggendoti, vale pochetto! Anche se in un ramo estremamente tecnico e, teoricamente, remunerativo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fogster View Post
        ecco questo ? un tipico esempio di lavoro sottopagato, e non credo che nel tuo caso ci siano migliaia di ragazzi con la tua stessa laurea costretti a mendicare un salario minimo pur di lavorare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ecco questo ? un tipico esempio di lavoro sottopagato, e non credo che nel tuo caso ci siano migliaia di ragazzi con la tua stessa laurea costretti a mendicare un salario minimo pur di lavorare....
          un mio amico, laureato in ingenieria aereospaziale per vivere fa il bocia dell'elettricista, si fa quello che si trova

Comment

• Font Size
            laureato in ing meccanica
            progettista/disegnatore/uomo jolly in un azienda metalemccanica
            1000/1100 ?
            ...non ho capito un ca220...

Comment

• Font Size
              alla fine della giostra 800 - 1000 - 1300 i pi? fortunati ( mi pare molto pochi )sui 2000

in media come da ricerca ufficiale .... ? acclarato che siamo un popolo di morti di fame ... e le premesse future di certo non sembrano riservarci grandi prospettive ... purtroppo ? una realt? con cui fare i conti

GAME OVER

Comment

• Font Size
                io ho cambiato da 2 mesi, settore importazione per un'azienda di estrazione e lavorazione pietre; e il primo stupendio è stato 1600 tutto incluso, vale a dire comprese alcune ore di straordinario che si fanno...
                in media 9-10 ore al giorno e 2 sabati mattina al mese.
                essendo un'azienda a gestione familiare non bado alle ore che faccio in più non pagate perchè qui si sale molto in fretta di stipendio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Se dicessi 8000/10.000euro al mese x 14 mensilit? + premi semestrali a raggiungimento di obiettivo, con contratto a tempo illimitato poi qualcuno se la prende?
                  qualcuno si e qualcuno no

Comment

• Font Size
                    diplomato perito meccanico, cad-cam da 10 anni , impiegato livelloV, 1550 senza straordinari

a dimenticavo auto mia fiat panda 900 del 97, auto moglie Seat leon monza con 4 anni di rate...moto R1 02 ,ossia preistoria....

che dire sono un poveretto qui in DDG, ma il poco che ho non me lo ha regalato nessuno, quindi va bene cosi
                    Last edited by BO; 02-04-07, 10:13.

Comment

• Font Size
                      io 1350€.... con 1090€ di mutuo al mese!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        io 1350?.... con 1090? di mutuo al mese!!
                        quindi siete in due a pagare il muto? oppure per mangiare rubi....che paese demmerda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          quindi siete in due a pagare il muto? oppure per mangiare rubi....che paese demmerda
                          per mangiare campo sulle spalle della mia ragazza...

dovrebbe arrivarmi un piccolo aumento a lavoro... spero!

Comment

• Font Size
                            Io sono sui 1450 al mese, per 13 mensilità...
                            Laurea in ingegneria old style, progettista elettronico e responsabile R&D in un'industria di strumentazione industriale.....

Comment

• Font Size
                              per mangiare campo sulle spalle della mia ragazza...

dovrebbe arrivarmi un piccolo aumento a lavoro... spero!
                              te lo auguro di tutto cuore

Comment

• Font Size
                                io 1350?.... con 1090? di mutuo al mese!!
                                cavoli!

Comment

X
                                Working...
                                X