Netti circa 1350 al mese pi? eventualmente gli straordinari... lavoro nel settore aeronautico e ho una laurea in ing aerospaziale di I livello. L'azienda per cui lavoro ? italo-inglese ha molte attivit? all'estero spero un giorno di potermene aprofittare e fuggire da qui..... un mio amico che si ? laureato insieme a me ? fiinto in Airbus in francia e guadagna esattamente il doppio di me......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto guadagnate..
Collapse
X
-
Originally posted by Fogster View PostNetti circa 1350 al mese pi? eventualmente gli straordinari... lavoro nel settore aeronautico e ho una laurea in ing aerospaziale di I livello. L'azienda per cui lavoro ? italo-inglese ha molte attivit? all'estero spero un giorno di potermene aprofittare e fuggire da qui..... un mio amico che si ? laureato insieme a me ? fiinto in Airbus in francia e guadagna esattamente il doppio di me......
Io ho un collega che fa il mio stesso mestiere in Germania ? prende il oppio di me.... Io son circa 150 euro sotto al tuo e son diplomato... Faccio progettazione 3D, montaggio e collaudo impianti.... Varr? poco il mio diploma ma pure la laurea alla fine, leggendoti, vale pochetto! Anche se in un ramo estremamente tecnico e, teoricamente, remunerativo!
Comment
-
Originally posted by Fogster View PostNetti circa 1350 al mese pi? eventualmente gli straordinari... lavoro nel settore aeronautico e ho una laurea in ing aerospaziale di I livello. L'azienda per cui lavoro ? italo-inglese ha molte attivit? all'estero spero un giorno di potermene aprofittare e fuggire da qui..... un mio amico che si ? laureato insieme a me ? fiinto in Airbus in francia e guadagna esattamente il doppio di me......
Comment
-
Originally posted by jack View Postecco questo ? un tipico esempio di lavoro sottopagato, e non credo che nel tuo caso ci siano migliaia di ragazzi con la tua stessa laurea costretti a mendicare un salario minimo pur di lavorare....
Comment
-
alla fine della giostra 800 - 1000 - 1300 i pi? fortunati ( mi pare molto pochi )sui 2000
in media come da ricerca ufficiale .... ? acclarato che siamo un popolo di morti di fame ... e le premesse future di certo non sembrano riservarci grandi prospettive ... purtroppo ? una realt? con cui fare i conti
GAME OVER
Comment
-
io ho cambiato da 2 mesi, settore importazione per un'azienda di estrazione e lavorazione pietre; e il primo stupendio è stato 1600 tutto incluso, vale a dire comprese alcune ore di straordinario che si fanno...
in media 9-10 ore al giorno e 2 sabati mattina al mese.
essendo un'azienda a gestione familiare non bado alle ore che faccio in più non pagate perchè qui si sale molto in fretta di stipendio
Comment
-
-
diplomato perito meccanico, cad-cam da 10 anni , impiegato livelloV, 1550 senza straordinari
a dimenticavo auto mia fiat panda 900 del 97, auto moglie Seat leon monza con 4 anni di rate...moto R1 02 ,ossia preistoria....
che dire sono un poveretto qui in DDG, ma il poco che ho non me lo ha regalato nessuno, quindi va bene cosiLast edited by BO; 02-04-07, 10:13.
Comment
X
Comment