Originally posted by matley
View Post
Scusa Matley (mi sento chiamato in causa ) non ho nessun cugino e parente che guadagna 1.250.00,00 euro l'anno ....la person ain questione lavora per una primaria banca svizzera come capo gestore di un fondo che investe in obbligazioni italiane.
Riconfermo che a Londra lo stipendio medio (se sei capace chiaro ) arriva anche ai 1,5 milioni di sterline.....( e poi apriti qualche giornale finanziario e vedi che matteo arpe di capitalia si piglia 7 milioni di euro l'anno..etc...)
(i bravi son tutti all'estero per una questione di tassazione agevolata..i gestori bravi in italia non ci sono pi?...)
per quanto riguarda l'evasione in italia siamo maestri...basta vedere le societ? estero vestite ( ne avr? una decina nel soggiorno anche esusino...) olimpia in primis che mi controlla telecom italia.....fatti un giro nella via principale della capitale del lussemburgo..e poi annotati i nomi delle societ? sui palazzi.....
sui discorsi dei sub sub sub appalti....? normale in italia..solo se hai conoscenze o una "adeguata copertura finanziaria " (leggasi solo i grossi lavorano..) puoi vincere appalti...
p.s. sul discorso tfr le societ? che possono gestirli devono avere un certo..come si pu? dire ..peso...quindi solo le banche possono presentarsi (magari gestendo in modo stupido le risorse..) e tagliano fuori i piccoli...
giusto ieri a milano hanno trovato un'evasione di 1 miliardo di euro con societ? cartiere per andare a credito di i.v.a. ......
Comment