Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto guadagnate..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho anche "master of puppets" nel lettore mp3..però piglio 1/4 di te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino View Post
      mika ? tanto...ao c ho un master eh
      si vabb? m? non esager? per?.....ce metto n'attimo a ven? nel paese dei formaggi e cioccolate a datte foco alla moto!!!

Comment

• Font Size
        vieni che t offro na birra va e una formagella fatta da heidi

Comment

• Font Size
          Io guadagno come un qualsiasi dipendente statale.....quando vado in missione all'estero, come ad esempio mi capiter? tra 20 giorni, lo stipendio lievita di moooolto....

Comment

• Font Size
            gestione patrimoni privati x una delle grandi banche svizzere in maggior parte proveniente dall area italiana...

13 mensilit? da circa 4000 euri pi? una percentuale sul gudagno in conto capitale

i dettagli son fatti miei
            il vero BENESSERE........
            astard

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              a me amici tedeschi mi ripetono sempre...ma come fate a campare in italia? il caro vita è piuttosto simile al nostro, ma voi guadagnate la metà.....e io gli rispondo sempre che i veri eroi si vedono nelle difficoltà e noi lo siamo...cojoni ma eroici....insomma come dice sempre il sommo ettore noi tiriamo dritto

Eroici un par de palle, siamo quelli con gli stipendi + bassi in Europa x tentare di guadagnare onestamente un po' di più da "dipendente" o fai due lavori o fai dei lavori logoranti coi turni mattina/pomeriggio/notte sabato/domenica/ferragosto/pasqua/pasquetta/natale/capodanno e feste patronali comprese, oppure abbandoni "baracca e burattini" e te fai trasferì su qualche progetto all'estero...
              Last edited by Rexxx; 31-03-07, 18:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Eroici un par de palle, siamo quelli con gli stipendi + bassi in Europa x tentare di guadagnare onestamente un po' di pi? da "dipendente" o fai due lavori o fai dei lavori logoranti coi turni mattina/pomeriggio/notte sabato/domenica/ferragosto/pasqua/pasquetta/natale/capodanno e feste patronali comprese, oppure abbandoni "baracca e burattini" e te fai trasfer? su qualche progetto all'estero...
                Santa verit?.....purtroppo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  a me amici tedeschi mi ripetono sempre...ma come fate a campare in italia? il caro vita è piuttosto simile al nostro, ma voi guadagnate la metà.....e io gli rispondo sempre che i veri eroi si vedono nelle difficoltà e noi lo siamo...cojoni ma eroici....insomma come dice sempre il sommo ettore noi tiriamo dritto

anch'io sono patriota..pero' davanti a ste realta'....t girano i cugliuna...
                  e poi mica siamo nell' antica roma dove si tirava dritto con forza e onore dove c'erano i veri eroi,che combattevano per uno scopo....a me cheMMefrega di essere eroe per vivere in questo modo(nn dico che vivo male)pero' se i nostri stipedi fossero allinenati a quelli europei mi farei meno seghe mentali per comprarmi qualcosa....
                  Last edited by bladeRRunner; 31-03-07, 19:00.

Comment

• Font Size
                    mika ? tanto...ao c ho un master eh

esusino:
                    se dici cosi o stai scherzando,o vuoi fare lo sborone o parli seriamente... se parli seriamente sn curioiso di sapere perche 4mila netti al mese sn pochi secondo te : penso che alla fin fine tu sia un normale impiegato di banca,magari con una specializzazione, ma nn un responsabile o quadro.. sbaglio...?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Venditore auto ma mi sto rendendo conto che per lo sbattimento che ho 6 giorni su 7 prendo poco in proporzione ad altri lavori....
                      collega! D'accordo con te, purtroppo... 6 giorni su sette, quando non si inventano un porte aperte...

cmq, a seconda dei mesi, sui 2400-2500 netti saltano fuori...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        esusino:
                        se dici cosi o stai scherzando,o vuoi fare lo sborone o parli seriamente... se parli seriamente sn curioiso di sapere perche 4mila netti al mese sn pochi secondo te : penso che alla fin fine tu sia un normale impiegato di banca,magari con una specializzazione, ma nn un responsabile o quadro.. sbaglio...?

in svizzera gli stipendi sono minimo il doppio se lavori nelle banche...

ma non ? detto che siano capaci ...

(anche la tassazione ? diversa.... )

Comment

• Font Size
                          Programmatore, poco più di 1500, forse è ora di cambiare...

Comment

• Font Size
                            Eroici un par de palle, siamo quelli con gli stipendi + bassi in Europa x tentare di guadagnare onestamente un po' di pi? da "dipendente" o fai due lavori o fai dei lavori logoranti coi turni mattina/pomeriggio/notte sabato/domenica/ferragosto/pasqua/pasquetta/natale/capodanno e feste patronali comprese, oppure abbandoni "baracca e burattini" e te fai trasfer? su qualche progetto all'estero...
                            quanto c'hai ragione....io tiro dritto per non sprofondare...dritto e de corsa perch? quando mi fermo a pensare mi viene lo sconforto...pi? che altro penso che sto perdendo un sacco di tempo per un lavoro tutto sommato noioso e per prendere uno stipendiuccio tanto pe camp?....ma come lo potrei usare questo tempo? mi ? sempre mancata la fantasia o la sregolatezza per ricominciare da capo...adesso poi non potrei proprio farlo con due figli...

Comment

• Font Size
                              Se dicessi 8000/10.000euro al mese x 14 mensilit? + premi semestrali a raggiungimento di obiettivo, con contratto a tempo illimitato poi qualcuno se la prende?
                              Porca paletta!!!
                              Ma di che ti occupi?

Comment

• Font Size
                                1200 mensili

Comment

X
                                Working...
                                X