Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io guadagno come un qualsiasi dipendente statale.....quando vado in missione all'estero, come ad esempio mi capiter? tra 20 giorni, lo stipendio lievita di moooolto....
a me amici tedeschi mi ripetono sempre...ma come fate a campare in italia? il caro vita è piuttosto simile al nostro, ma voi guadagnate la metà.....e io gli rispondo sempre che i veri eroi si vedono nelle difficoltà e noi lo siamo...cojoni ma eroici....insomma come dice sempre il sommo ettore noi tiriamo dritto
Eroici un par de palle, siamo quelli con gli stipendi + bassi in Europa x tentare di guadagnare onestamente un po' di più da "dipendente" o fai due lavori o fai dei lavori logoranti coi turni mattina/pomeriggio/notte sabato/domenica/ferragosto/pasqua/pasquetta/natale/capodanno e feste patronali comprese, oppure abbandoni "baracca e burattini" e te fai trasferì su qualche progetto all'estero...
Eroici un par de palle, siamo quelli con gli stipendi + bassi in Europa x tentare di guadagnare onestamente un po' di pi? da "dipendente" o fai due lavori o fai dei lavori logoranti coi turni mattina/pomeriggio/notte sabato/domenica/ferragosto/pasqua/pasquetta/natale/capodanno e feste patronali comprese, oppure abbandoni "baracca e burattini" e te fai trasfer? su qualche progetto all'estero...
a me amici tedeschi mi ripetono sempre...ma come fate a campare in italia? il caro vita è piuttosto simile al nostro, ma voi guadagnate la metà.....e io gli rispondo sempre che i veri eroi si vedono nelle difficoltà e noi lo siamo...cojoni ma eroici....insomma come dice sempre il sommo ettore noi tiriamo dritto
anch'io sono patriota..pero' davanti a ste realta'....t girano i cugliuna...
e poi mica siamo nell' antica roma dove si tirava dritto con forza e onore dove c'erano i veri eroi,che combattevano per uno scopo....a me cheMMefrega di essere eroe per vivere in questo modo(nn dico che vivo male)pero' se i nostri stipedi fossero allinenati a quelli europei mi farei meno seghe mentali per comprarmi qualcosa....
esusino:
se dici cosi o stai scherzando,o vuoi fare lo sborone o parli seriamente... se parli seriamente sn curioiso di sapere perche 4mila netti al mese sn pochi secondo te : penso che alla fin fine tu sia un normale impiegato di banca,magari con una specializzazione, ma nn un responsabile o quadro.. sbaglio...?
esusino:
se dici cosi o stai scherzando,o vuoi fare lo sborone o parli seriamente... se parli seriamente sn curioiso di sapere perche 4mila netti al mese sn pochi secondo te : penso che alla fin fine tu sia un normale impiegato di banca,magari con una specializzazione, ma nn un responsabile o quadro.. sbaglio...?
in svizzera gli stipendi sono minimo il doppio se lavori nelle banche...
Eroici un par de palle, siamo quelli con gli stipendi + bassi in Europa x tentare di guadagnare onestamente un po' di pi? da "dipendente" o fai due lavori o fai dei lavori logoranti coi turni mattina/pomeriggio/notte sabato/domenica/ferragosto/pasqua/pasquetta/natale/capodanno e feste patronali comprese, oppure abbandoni "baracca e burattini" e te fai trasfer? su qualche progetto all'estero...
quanto c'hai ragione....io tiro dritto per non sprofondare...dritto e de corsa perch? quando mi fermo a pensare mi viene lo sconforto...pi? che altro penso che sto perdendo un sacco di tempo per un lavoro tutto sommato noioso e per prendere uno stipendiuccio tanto pe camp?....ma come lo potrei usare questo tempo? mi ? sempre mancata la fantasia o la sregolatezza per ricominciare da capo...adesso poi non potrei proprio farlo con due figli...
Se dicessi 8000/10.000euro al mese x 14 mensilit? + premi semestrali a raggiungimento di obiettivo, con contratto a tempo illimitato poi qualcuno se la prende?
Comment