Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto guadagnate..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    e figurati se non lavoravi per una banca....

magari per una di quelle a cui ho detto no......

p.s. un mio amico (non comparabile a me come trader=pi? bravo ) 1.250.000,00 euro per anno pi? premi ..... ne hai di far di strada.....

" SOLO " 100.000 euro mensili circa???

minkia che vita disagiata....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post

diglielo TU che lo puoi COMPATIRE

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post

...se ti dico cosa guadagnano alcuni nella City (a Londra ) si rimane male...

p.s. e la % sulle performance alla fine dell'anno in scorso ( con 6 mesi di salita delle borse ) sono state 3 volte lo stipendio....

Comment

• Font Size
          nemmeno un centesimo....anzi...pago x volare e ancora non ho finito di sborsare €€€.....Comandante Alexab....non è che mi può dare un calcio nel chiulo?...io ci metto tutta la buona volontà ma qui mi stanno spennando e finirò x vendere mio fratello...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            si, a dar via il ciap

e se ci piace............................sai i soldi........................

Comment

• Font Size
              Originally posted by bronzo63 View Post
              e se ci piace............................sai i soldi........................
              ovvio, l? hanno il grano

Comment

• Font Size
                Se dicessi 8000/10.000euro al mese x 14 mensilità + premi semestrali a raggiungimento di obiettivo, con contratto a tempo illimitato poi qualcuno se la prende?
                Last edited by Rexxx; 31-03-07, 13:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Se dicessi 8000/10.000euro al mese x 14 mensilit? + premi semestrali a raggiungimento di obiettivo, con contratto a tempo illimitato poi qualcuno se la prende?
                  no.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    nemmeno un centesimo....anzi...pago x volare e ancora non ho finito di sborsare ???.....Comandante Alexab....non ? che mi pu? dare un calcio nel chiulo?...io ci metto tutta la buona volont? ma qui mi stanno spennando e finir? x vendere mio fratello...
                    In questo momento mi risulta ci sia moimento in giro: Air One city liner, My air, Wind Jet, Dolomiti stanno assumendo...

Comment

• Font Size
                      Più leggo sto post e più mi rendo conto che non guadagno un ***** per lo sbattimento che ho!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        In questo momento mi risulta ci sia moimento in giro: Air One city liner, My air, Wind Jet, Dolomiti stanno assumendo...
                        lo so...movimento ce n'?.....ma lei non ha idea delle cifre da sborsare per un passaggio 321 + 6 mesi di contratto ... o meglio...boh, magari ne ? a conoscenza....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          lo so...movimento ce n'?.....ma lei non ha idea delle cifre da sborsare per un passaggio 321 + 6 mesi di contratto ... o meglio...boh, magari ne ? a conoscenza....
                          B?, se continui a usare il lei pi? che un pilota sei un pirlota!
                          Poi il passaggio ( sui 30.000) te lo scalano a rate dallo stipendio previa fideiussione...
                          Da noi cercano copiloti di Cl 215 (quello a pistoni!) da impiegare in Turchia per l'estate, per? si tratta di impegno stagionale per tre anni, non so se vale la pena, ? pure un passaggio che non ti serve ad altro...
                          Cmq x qualsiasi cosa vai di PM senza problemi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            B?, se continui a usare il lei pi? che un pilota sei un pirlota!
                            Poi il passaggio ( sui 30.000) te lo scalano a rate dallo stipendio previa fideiussione...
                            Da noi cercano copiloti di Cl 215 (quello a pistoni!) da impiegare in Turchia per l'estate, per? si tratta di impegno stagionale per tre anni, non so se vale la pena, ? pure un passaggio che non ti serve ad altro...
                            Cmq x qualsiasi cosa vai di PM senza problemi
                            ben di pi? della cifra che hai scritto .....e soprattutto nessuna compagnia applica pi? la tutela via fideiussione......eeeehh senn? non mi farei tutti sti problemi ? interessante la proposta del CL....ma sarebbe una cosa solo di esperienza....in quanto essendo il 2 e non il 4 non avrei nemmeno il turboprop...uff..

Comment

• Font Size
                              JONNY...licenziati e vien a smissiare (mescolare) la malta co' mi

Comment

• Font Size
                                blabla blabla...siete tutti dei barboni!!!!!!!!!

:-)

Comment

X
                                Working...
                                X