Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto guadagnate..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io lavoro in una multinazionale, sono un'impiegata e mi occupo di logistica e commerciale, parlo 5 lingue eppure questo non mi aiuta economicamente
    Guadagno lo stipendio medio, appena sopra i mille... e pensate che per avere gli assegni familiari sono in ballo da un anno e ancora niente!
    Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 30-03-07, 18:15.

Comment

• Font Size
      1000-1100 a seconda del mese

Comment

• Font Size
        tecnico commerciale e se si parla di netto circa 2000/2500 euro al mese

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE ONE View Post
          tecnico commerciale e se si parla di netto circa 2000/2500 euro al mese
          di preciso cosa fai???

Comment

• Font Size
            a dimenticavo, sono un operaio faccio manutenzione meccanica elettrica e di carpenteria su macchinari industriali tipo carriponte, presse laminatoi a caldo e freddo etc...il compenso come detto primma 1100 euro al mese piu 300/400 (dipende dal mese) euro di trasferta italia!

Comment

• Font Size
              dipendente gommaro... 1000 di busta e 600 di straordinari

Comment

• Font Size
                operaio SCHIAVO fiat...........990.......
                + 200 di marchette

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  di preciso cosa fai???
                  corsi su cn cad cam per macchine per lavorazione lamiera, fiere ecc ecc

Comment

• Font Size
                    te lo dico quando prendo la busta visto che è il lavoro nuovo

Comment

• Font Size
                      Venditore auto ma mi sto rendendo conto che per lo sbattimento che ho 6 giorni su 7 prendo poco in proporzione ad altri lavori....

Comment

• Font Size
                        operatore, macchina ossitaglio, 1500? X 14 pi? utili una volta all'anno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE ONE View Post
                          corsi su cn cad cam per macchine per lavorazione lamiera, fiere ecc ecc
                          ah ok... grazie

Comment

• Font Size
                            Quando lavoravo in Italia prendevo 1300 - 1400 (Ingegnere Informatico Automazione Industriale) senza straordinari e trasferte.. (ne facevo molte)

ora lavoro in svizzera dal novembre 2005 sono fuori range (perfortuna )
                            però quando vado in Iran non ho indennizi di trasferta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              Quando lavoravo in Italia prendevo 1300 - 1400 (Ingegnere Informatico Automazione Industriale) senza straordinari e trasferte.. (ne facevo molte)

per? quando vado in Iran non ho indennizi di trasferta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post

però quando vado in Iran non ho indennizi di trasferta
                                Sei fuori range perché finalmente ti pagano decentemente come si conviene a un ingegnere e come non fanno in Italia?

Quindi ora, lavorando per un'azienda svizzera ti sei proprio trasferito in svizzera?
                                Last edited by max83m; 30-03-07, 19:40.

Comment

X
                                Working...
                                X