Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto guadagnate..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post

sì ma se continuano a fare i cazzonila prossima volta che vado al mio capo gliene dico 4

e pensare che l'ultima volta ho passato la dogana con 4 campioni di polverina bianca (era un medicinale) e 4 foglietti con le analisi... mi sa che se mi fermavano mi arrestavano mai più con il senno di poi
    Last edited by TuonoBlack; 30-03-07, 19:39.

Comment

• Font Size
      impiegato settore trasporti 3° livello (mi hanno "regalato" uno scatto )
      a secondo del mese, 1400-1500 + 150€ di ticket restourant
      13à e 14à
      e 15à ( che è un supplemento per la liquidazione del settore trasporti).

Comment

• Font Size
        Studente uni quindi come guadagno personale nulla

Comment

• Font Size
          Studente, ma quando lavoravo in cantiere prendevo sui 1000

Comment

• Font Size
            studente e spero tra un po' di essere farmaciotto e buttare tutti i soldi nella moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gi? is online View Post
              ragazzi non so se avete notato che l'italia ha quasi i salari pi? bassi d'europa e allora stavo pensando.. vediamo quanto prendono gli utenti di DDG?

voi al mese quanto guadagnate e che lavoro fate!?
              lasciamo stare il guadagno in "nero" ma solo quello in busta..

io sono ancora uno studente universitario ma gi? mi sto preoccupando vedendo che abbiamo gli stipendi tra i pi? bassi d'europa..

su su.. vediamo che esce fuori
              allora non sono l'unico che si sta preoccupando e anche tanto
              spero di prendere presto questo benedetto tesserino da pubblicista che almeno il minimo salariale ? di circa 1200 euro lordi

Comment

• Font Size
                dipende da molte cose.....
                al eno per me.....ho busta piu 13 e 14......
                poi ho le reperibilita 20 - giorni su 30 24h/24 e i recuperi fuori orari + figlio del capo....quindi nn pago neanche la benzian per andare al lavoro perche la scarico sulla ditta......50 km tutti i giorni
                dai 1600 ai 1700 ( 1800) al mese ( busta 1200)
                solo che mi sbatto piu di tutti......timbro a bottega alle sette e cinquanta...nn so quando faccio pausa ---se la faccio-----
                ricomincio se va bene alle due fino a nn so che ora e lavoro 6 gg su 7......
                e fatico ad avere le ferie....
                nel male ho fatto tre mesi di malattia per un dito rotto...ma del resto nn faccio ferie da 3 anni.....

l unica del mio lavoro e che nn esiste un giorno preciso...ognuno ...domenica compreso e uguale all altro
                Last edited by cianez; 30-03-07, 21:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m View Post
                  Sei fuori range perch? finalmente ti pagano decentemente come si conviene a un ingegnere e come non fanno in Italia?

Quindi ora, lavorando per un'azienda svizzera ti sei proprio trasferito in svizzera?

sono furoi range rispetto alla media di quello che ho letto tra queste righe in positivo (dal mio lordo mi leveranno l'8% max di tasse )

Non mi sono dovuto trasferire faccio il frontaliero.. abito a 20 Km dal confine

Comment

• Font Size
                    faccio l' artigiano ( idraulico ) e ho un reddito piccolo piccolo piccolo

Comment

• Font Size
                      Settore finanziario

Emolumenti variabili a seconda della produzione

Comment

• Font Size
                        idem come sopra....settore assicurativo....guadagno in base alla produzione (purtroppo).....e si guadagna ben poco.... come un pò dappertutto ormai credo.....

Comment

• Font Size
                          impiegato promosso a quadro dal 1° aprile, in busta 1500/1600...ma considerando che 500 li passo alla mia ex moglie sono un poveraccio

Comment

• Font Size
                            insegnante sportivo laureato(110 e lode e me ne vanto...)....contratti a progetto o di collaborazione occasionale(nel mio settore stiamo peggio...ma molto molto peggio di un cazxo di badante filippino o di una donna delle pulizie).....11 mensilità al netto di nulla(no pensione,no tfr,no ferie,no malattia)...circa 1100 al mese...ore lavorate poche(almeno quello)..33 a settimana....

poi per fortuna c'è il lavoro coi clienti privati...che va e viene a seconda dei periodi, ma che consente di arrivare a cifre ipoteticamente illimitate
                            Last edited by neeko72; 31-03-07, 00:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              insegnante sportivo laureato(110 e lode e me ne vanto...)....contratti a progetto o di collaborazione occasionale(nel mio settore stiamo peggio...ma molto molto peggio di un cazxo di badante filippino o di una donna delle pulizie).....11 mensilità al netto di nulla(no pensione,no tfr,no ferie,no malattia)...circa 1100 al mese...ore lavorate poche(almeno quello)..33 a settimana....

poi per fortuna c'è il lavoro coi clienti privati...che va e viene a seconda dei periodi, ma che consente di arrivare a cifre ipoteticamente illimitate
                              perdonami nicò se mi metto a ridere ma tu sai perchè....mi ricorda un sacco di cazzate esilaranti questa cosa....ahahahahah me fai ammazzà
                              Last edited by jack; 31-03-07, 00:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                perdonami nic? se mi metto a ridere ma tu sai perch?....mi ricorda un sacco di cazzate esilaranti questa cosa....ahahahahah me fai ammazz?
                                eeeeeehh...le ferie pagate...la malattia....

Comment

X
                                Working...
                                X