Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arroganza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arroganza

    In dogana tra Italia e Svizzera a Chiasso ne ho dovuta sopportare a quintali.

    Dimmi, finanziere, ? perch? hai la divisa? Perch? porti mezzo grado sulle spalle e ti credi chiss? chi, che ti puoi rivolgere agli altri con frasi del tipo "non sono affari miei" "questi sono tutti problemi tuoi"? (e non sto a seguitare con le altre...)

    Oppure ? perch? sei frustrato sessualmente? O perch? passi i tuoi giorni dentro ad una sottospecie di casa per terremotati su di una sedia decrepita a girare i pollici? (Gi? pi? capibile!)

    SECONDO VOI?

    Fatto sta che ci hanno fatto fare i km a piedi a girare di ufficio in ufficio all'interno della dogana per delle pratiche burocratiche che potevano essere sbrigate in maniera molto pi? veloce.

    E tu li che devi fare per forza l'umile, accettare che uno MAI VISTO PRIMA ti si rivolga con certi toni di voce che dentro di te ti mandano in bestia e ti invogliano ad usare le mani, ma non puoi fare altro perch?.... perch? altrimenti chiss? quando ti lasciano uscire! Io me la sono cavata con 3 ore di rottura dei cosidetti.

  • Font Size
    #2
    alla fine ti han fatto entrare con quel kiletto di erba profumata?
    a parte gli scherzi che cosa dovevi fare? a volte vale la pena dargli ragione perchè il nostro tempo è prezioso... e loro se possono fanno il loro lavoro (anche i bastardi/precisini se è il caso).
    Last edited by AndreaRS250; 30-03-07, 17:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      eheheheh giorgio ....basta veder certi agenti quando ti fermano in strada....li alla dogana non hanno niente di meglio da fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai fatto un salto alla dogana croata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          tu sei il finanziere in questione????

          è dura essere superiori a volte!

          Comment


          • Font Size
            #6
            è sempre cosi chi ha un minimo di potere deve farlo pesare!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by chiny View Post
              tu sei il finanziere in questione????

              ? dura essere superiori a volte!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                alla fine ti han fatto entrare con quel kiletto di erba profumata?
                a parte gli scherzi che cosa dovevi fare? a volte vale la pena dargli ragione perch? il nostro tempo ? prezioso... e loro se possono fanno il loro lavoro (anche i bastardi/precisini se ? il caso).
                Posso capire tutto, ma c'? modo e modo, anche se hai una giornata storta, di rivolgerti alle persone e di farti vedere "superiore"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  ? sempre cosi chi ha un minimo di potere deve farlo pesare!!

                  Non tutti sono cos?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    non ho capito...

                    hai riportato frasi di altri??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Non tutti sono cos?....
                      hai ragione.io sono stato fermato da 2 della stradale x la targa sporca me l hanno fatta pulire ho scambiato 4 chiacchere e mi hanno lasciato andare erano gentilissimi ma sono la minoranza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        mai fatto un salto alla dogana croata?

                        lascia stare..giugno 2004..5 giorni con 2 commilitoni in croazia con tutti i permessi di sta terra. Han visto una borsa militare...ci han fatto disfare la macchina alle 22:40 (stavamo tornando...)...che D10 li strafulmini...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se ne veden un di te conti mi un pò de aroganza seria.... Tipo quando i sona al campanel ale 5 e i te rebalta casa per zercar quel che ghe sul taolin en cosina perchè te li spetavi el di prima...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Se ne veden un di te conti mi un p? de aroganza seria.... Tipo quando i sona al campanel ale 5 e i te rebalta casa per zercar quel che ghe sul taolin en cosina perch? te li spetavi el di prima...
                            questi sono i tecnici IKEA...non i finanzieri.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Piano piano! Io non intendo pattuglie, polizia e balle varie. Parlo di quelli che passano la loro giornata in un loculo 2 metri quadri a strappare una carta, mettere un timbro, registrare una targa. Stop. Tipo, per chi ha fatto la naja, quelli che c'erano in porta carraia, messi li perchè con un testicolo più piccolo dell'altro o problemi esistenziali Quelli che ho conosciuto io, ed anche oggi non si sono smentiti, avevano tutti lo stesso modo di porsi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X