Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a 7 anni con il coltello a scuola ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "Ci aspettiamo una spiegazione - continua una madre - anche perché ora abbiamo paura di riportare i nostri figli a scuola"
    Forse il vero problema è questo... LEI ha paura portare i figli a scuola ma non vigila su quello che potrebbe essere pericoloso per il proprio...

Coerenza 0, come al solito, 4 sberle e passa la paura, altro che minacciare una persona adulta... Ma il rispetto non lo insegna più nessuno?!!!!

Comment

• Font Size
      lince forse la madre ha paura a lasciare il figlio a scuola

Comment

• Font Size
        B?h mi sembra giusto dare la mia opinione! Sono psicologa infantile e posso dire che la colpa di ci? che accade non ? solo dei genitori ma anche dell'ambiente che ci circonda. Lavoro nelle scuole medie e nemmeno vi immaginate i ragazzi di prima o seconda media come sono maleducati!Animali in gabbia,oserei dire, impossibili da tenere e da aiutare.............spesso trovo gli insegnanti privi di polso e di autorit?. Iniziamo a farci rispettare e ad imporre delle regole, le cose di sicuro andrebbere meglio!

Comment

• Font Size
          [quote=motogirl;2795669Iniziamo a farci rispettare e ad imporre delle regole, le cose di sicuro andrebbere meglio![/quote]

Quoto quoto quoto quoto

Comment

• Font Size
            Roba da pazzi... roba da pazzi!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by motogirl View Post
              B?h mi sembra giusto dare la mia opinione! Sono psicologa infantile e posso dire che la colpa di ci? che accade non ? solo dei genitori ma anche dell'ambiente che ci circonda. Lavoro nelle scuole medie e nemmeno vi immaginate i ragazzi di prima o seconda media come sono maleducati!Animali in gabbia,oserei dire, impossibili da tenere e da aiutare.............spesso trovo gli insegnanti privi di polso e di autorit?. Iniziamo a farci rispettare e ad imporre delle regole, le cose di sicuro andrebbere meglio!
              tesoro mio.....se un insegnante deve rischiare una denuncia per dimostrare "polso e autorit?" ma chi gliela fa fare?

Comment

X
              Working...
              X