Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info assicurazzione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info assicurazzione...

devo comprarmi una macchina da privato usata e mi e' sorto il seguente dubbio: se la macchina e' ancora assicurata il proprietario puo' "cedermi" la sua assicurazzione?

se cio' e possibile che cosa dovrebbe fare il venditore:una semplice chiamata e/o fax all'assicurazzione con richiesta di cambio intenstatario..?

..aspetto info..

• Font Size
    no non pu?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sunme View Post
      no non pu?

ma allora xche' mi capita di leggere in alcuni anninci:"regalo anche tre mesi di assicurazzione..."

Comment

• Font Size
        magari se a lui non serve trapassarla e ha qlc mese ancora di validit? pu? anche lasciartela ma in caso di necessit? magari la compagnia storce il naso ... mm non saprei.

Comment

• Font Size
          magari se a lui non serve trapassarla e ha qlc mese ancora di validit? pu? anche lasciartela ma in caso di necessit? magari la compagnia storce il naso ... mm non saprei.

questo intendo...

Comment

• Font Size
            ho letto su un mio contratto, e in effetti pu? cedertela ma devi trapassarla e quindi ? possibile che ti chiedano la differenza se tu hai un profilo pi? a rischio.

Comment

• Font Size
              ho letto su un mio contratto, e in effetti pu? cedertela ma devi trapassarla e quindi ? possibile che ti chiedano la differenza se tu hai un profilo pi? a rischio.

quindi se ho una classe piu' alta pago la differenza...

Comment

• Font Size
                s? perch? in caso si cessione del contratto viene rilasciato a lui lo "stato di rischio" ... d'altronde il bonus/malus ? ad personam senn? non avrebbe senso.

Comment

X
                Working...
                X