Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi please

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutatemi please

da 2 settimane holasciato la mia ragazza, per il semplice motivo che voglio stare libero ed i miei sentimenti sono cambiati...a me dispiace ma, perch? non capisce che io non voglio tornare indietro??perch? continua a tartassarmi di kiamate conlacrime ed sms????aiuto a voi ?mai capitato????? sto sclerando!!

• Font Size
    Guarda che per lei ? completamente diverso, ? esattamente l'opposto. Ti ama ancora ed ? difficile, per lei, accettare la nuova situazione. Cerca di starle vicino con pazienza e rispetto, parlagli sempre, cerca di farle capire che purtroppo nella vita succede anche questo. Devi sempre rispettare i suoi sentimenti... se vuoi chiamarti uomo...

Coraggio a tutti e due...

Comment

• Font Size
      Bè... se proprio un minimo gli hai voluto bene ciò che dici, permettimi di dirti che è altamente immaturo... ti auguro di non star mai dalla parte opposta...

Comprendila.... solo il tempo la può aiutare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kenfalco View Post
        Guarda che per lei ? completamente diverso, ? esattamente l'opposto. Ti ama ancora ed ? difficile, per lei, accettare la nuova situazione. Cerca di starle vicino con pazienza e rispetto, parlagli sempre, cerca di farle capire che purtroppo nella vita succede anche questo. Devi sempre rispettare i suoi sentimenti... se vuoi chiamarti uomo...

parole sante

Comment

• Font Size
          vorrei vedere te a situazione invertita.... chi tronca e' sempre in una posizione "vantaggiosa" rispetto a chi viene mollato...

a te di lei non te ne importa piu niente, lei invece ti ha ancora nel cuore... non è come spengere la luce, che si preme un interruttore e tutto svanisce in un klik..

cerca di farle capire con le buone ed educatamente che stando con lei faresti solo una cosa che la illuderebbe

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            vorrei vedere te a situazione invertita.... chi tronca e' sempre in una posizione "vantaggiosa" rispetto a chi viene mollato...

a te di lei non te ne importa piu niente, lei invece ti ha ancora nel cuore... non ? come spengere la luce, che si preme un interruttore e tutto svanisce in un klik..

cerca di farle capire con le buone ed educatamente che stando con lei faresti solo una cosa che la illuderebbe
            Esatto!!!... il bello ? che c'ha messo anche il post... mi spiace tremendamente per lei, ci siam passati tutti per?... cos? no... poveretta speriamo gli passi in fretta...

Comment

• Font Size
              vedi di farle capire con le buone come sta la situazione...

che se scleri te, lei è sclerata il quadruplo

Comment

• Font Size
                ciao SEBA

innanzitutto ti saluto

purtroppo nella vita ci sono anche dei momenti difficili fatti di scelte difficili e sofferte

Abbi un immenso rispetto di questa ragazza, sii gentile con lei perchè i suoi sentimenti verso di te meritano questi atteggiamente da parte tua ma allo stesso tempo, se tu non provi più veramente niente per lei, devi essere chiaro e diretto.
                Parlatevi e spiegale che sarebbe molto + scorretto e sleale da parte tua continuare con lei piuttosto che interrompere, vedrai che passato un pochino di tempo in cui soffrirà poi lo capirà anche lei ed avrà ben chiaro nella testa e nel cuore che sei stato un uomo come si deve, saldo, forte e leale

comunque siete talmente giovani che di tempo per fare la vostra strada ne avete un mucchio, molto + davanti da vivere di quello che avete dietro già vissuto

ettore
                Last edited by ett69; 30-03-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao SEBA

innanzitutto ti saluto

purtroppo nella vita ci sono anche dei momenti difficili fatti di scelte difficili e sofferte

Abbi un immenso rispetto di questa ragazza, sii gentile con lei perch? i suoi sentimenti verso di te meritano questi atteggiamente da parte tua ma allo stesso tempo, se tu non provi pi? veramente niente per lei, devi essere chiaro e diretto.
                  Parlatevi e spiegale che sarebbe molto + scorretto e sleale da parte tua continuare con lei piuttosto che interrompere, vedrai che passato un pochino di tempo in cui soffrir? poi lo capir? anche lei ed avr? ben chiaro nella testa e nel cuore che sei stato un uomo come si deve, saldo, forte e leale

comunque siete talmente giovani che di tempo per fare la vostra strada ne avete un mucchio, molto + davanti da vivere di quello che avete dietro gi? vissuto

ettore
                  Come non quotarti!!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Knee View Post
                    da 2 settimane holasciato la mia ragazza, per il semplice motivo che voglio stare libero ed i miei sentimenti sono cambiati...a me dispiace ma, perch? non capisce che io non voglio tornare indietro??perch? continua a tartassarmi di kiamate conlacrime ed sms????aiuto a voi ?mai capitato????? sto sclerando!!

Io ho fatto il tuo stesso errore e mi sono pentito per anni...
                    e' vero, ti diverti, scopi come un riccio, ma ogni volta al DOPO sei sempre da solo e quella persona ti puo' anche mancare....PENSACI BENE e cerca di rispettarla

Comment

• Font Size
                      grazie ragazzi.....

Comment

• Font Size
                        Guarda che per lei è completamente diverso, è esattamente l'opposto. Ti ama ancora ed è difficile, per lei, accettare la nuova situazione. Cerca di starle vicino con pazienza e rispetto, parlagli sempre, cerca di farle capire che purtroppo nella vita succede anche questo. Devi sempre rispettare i suoi sentimenti... se vuoi chiamarti uomo...

Passa il tempo ... ma dimostri sempre di essere in gamba e saggio!!
                        Last edited by Lady; 30-03-07, 14:01.

Comment

• Font Size
                          "In medio stat virtus" dicevano i nostri padri.....L'hai lasciata per una forma di rispetto dei tuoi sentimenti nei suoi confronti........credo tu debba pensare anche ai sentimenti di colei con la quale hai condiviso una parte della tua vita......

Rispetta ci? che senti........lasciandola

Rispetta ci? che sente.......facendola abituare.....

Rispondi alle sue domande e ai suoi sms, senza mai illuderla ma facendola abituare per qualche giorno all'idea.

Per tutti e due ti consiglio..........non cedere a.............

"ANCORA UN BACIO"

Sarebbe amarissimo per entrambi!

Comment

• Font Size

quoto...la situazione per lei non ? facile!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Knee View Post
                              da 2 settimane holasciato la mia ragazza, per il semplice motivo che voglio stare libero ed i miei sentimenti sono cambiati...a me dispiace ma, perchè non capisce che io non voglio tornare indietro??perchè continua a tartassarmi di kiamate conlacrime ed sms????aiuto a voi èmai capitato????? sto sclerando!!
                              Aiutala cambia numero
                              Last edited by beuccia; 30-03-07, 14:07.

Comment

X
                              Working...
                              X