Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao rikka,mi spiace per quello che ti e' successo...vedrai che si sistema tutto dai
Grazie 1000 Gio' !!! La moto e' gia dal dottore , speriamo la sistemi in fretta e soprattutto mi diano la diagnosi velocemente..........cosi giusto per fasre 2 conti ........
Grazie
........arrivi in fondo al rettilineo , fai la staccata .......ti si accende la spia dell'olio la temperatura sale , spengi la moto e vai nella via di fuga ecco come ho fatto........porca ********************
oggi abbiamo portato la moto di peskarikka dal ducataro......
la sua faccia ha cambiato colore mille volte......
c'era una r6 semipistaiola in officina....ho visto il suo sguardo volare sulle mangiariso(e pure il mio su quella r6.........accidenti a te fikka e a quando me l'hai fatta provare )
c'era una r6 semipistaiola in officina....ho visto il suo sguardo volare sulle mangiariso(e pure il mio su quella r6.........accidenti a te fikka e a quando me l'hai fatta provare )
BiGGGGBozzzzZZZZ ..... non dirlo e pensarlo nemmeno per scherzo .... .... la motopotente ? suZZu ... e STOP !!!
rido ancora al pensiero della scenetta di quando e' arrivato dal gruppo di padova.....tutto nudo
vabbe....vediamo se fikka ci da l'ok le postiamo, se no le terremo negli archivi segreti
no caxxo non vi do un bel niente!!! anche se ti sono debitore per il camper adesso non esageriamo cacchio, gi? vi avevo chiesto di non menzionarle nemmeno!!!
no caxxo non vi do un bel niente!!! anche se ti sono debitore per il camper adesso non esageriamo cacchio, gi? vi avevo chiesto di non menzionarle nemmeno!!!
Comment