Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DEMENTI] Pirati strada online: denunciati
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Airquake View Postfajan nn sai mai le situazioni... io ho visto un video su internet dove il professore spiegava alla lavagna, arrivava da dietro un alunno e gli tirava uno schiaffone sul collo....
o un altro dove metnre spiegava da dietro gli arriva e tli gira giu i pantaloni... e potrebbe essere il proseguimento di quel video dato che mi ricordo che si tirava su i pantaloni e lo inseguiva con fare minaccioso poi il video si interrompeva... ora che lo rivedo bene l'alunno e il professore erano vestiti alla stessa maniera, e mi sa perci? che ? la ocntinuaizione...
non si pu? mai giudicare se non si sa tutto... cosa ne sappiamo noi che lo fa ogni giorno? ke qnd prova a fare quaclosa contro i prof e i suoi genitori glid anno contro? che magari lo fa sfasare? che magari ? debole d'animo? che ha avuto un raptus?
dai vediamo di ragionare prima di paralre
parlo quanto voglio
ad ogni modo entrambi,ragazzi e professori,sbagliano nel loro comportamento...per quanto ci sia una provocazione di mezzo,dal momento che uno parte col mettere le mani addosso ad un'altro,esso ha torto a prescindere...sta all'intelligenza di una persona il riuscire a tenersi in certe situazioni,per quanto la tentazione sia forte!
Comment
-
se posso dire la mia sullo ZIG ZAG..... è bello molto bello magari è adrenalitico farlo anche in moto... peccato che fin quando gli altri continuano costanti nella loro marcia senza accellerare, senza frenare, senza cambiare corsia... tutto sia quasi uguale ad un bel videogioco.... ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e se le macchine che stanno procedendo "costanti" stanno andando a 130- 140 figuratevi che carambola ne verrebbe fuori in caso di "toccata"
e poi mettiamoci nei panni di quello che se sta andando tranquillo ascoltando la musica a 110 - 130 NON è che vedrsi sfrecciare all'improvviso uno sulla destra sia poi così simpatico....
piuttosto mi metto ai piedi del passo bernina alle 11 di sera e mi faccio 2 curve allegre ma rischiare così con le macchine come fossero birilli..... boh.. starò invecchiando
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postse posso dire la mia sullo ZIG ZAG..... ? bello molto bello magari ? adrenalitico farlo anche in moto... peccato che fin quando gli altri continuano costanti nella loro marcia senza accellerare, senza frenare, senza cambiare corsia... tutto sia quasi uguale ad un bel videogioco.... ma l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo e se le macchine che stanno procedendo "costanti" stanno andando a 130- 140 figuratevi che carambola ne verrebbe fuori in caso di "toccata"
e poi mettiamoci nei panni di quello che se sta andando tranquillo ascoltando la musica a 110 - 130 NON ? che vedrsi sfrecciare all'improvviso uno sulla destra sia poi cos? simpatico....
piuttosto mi metto ai piedi del passo bernina alle 11 di sera e mi faccio 2 curve allegre ma rischiare cos? con le macchine come fossero birilli..... boh.. star? invecchiando
no hai il cervello e il salvavita posizionato su ON a differenza di qualcun'altro
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View Postse posso dire la mia sullo ZIG ZAG..... è bello molto bello magari è adrenalitico farlo anche in moto... peccato che fin quando gli altri continuano costanti nella loro marcia senza accellerare, senza frenare, senza cambiare corsia... tutto sia quasi uguale ad un bel videogioco.... ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e se le macchine che stanno procedendo "costanti" stanno andando a 130- 140 figuratevi che carambola ne verrebbe fuori in caso di "toccata"
e poi mettiamoci nei panni di quello che se sta andando tranquillo ascoltando la musica a 110 - 130 NON è che vedrsi sfrecciare all'improvviso uno sulla destra sia poi così simpatico....
ti quoto in tuttone so qualcosa...
Last edited by fajan 999s; 30-03-07, 12:15.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostChe fenomeni... saran amici del tipo della serravalle...Last edited by AndreaRS250; 30-03-07, 12:40.
Comment
-
aggiungo anche un'altra cosa... IMHO il motociclista medio anche quando guida l'auto è abituato a tenere i soliti 100 occhi aperti (e pensare non solo a quello che sta facendo ma anche a quello che gli altri fanno o stanno per fare)..
ma in strada ci sono anche vecchietti, donne con il piccolo a bordo, uomini incazzati con il capo, con la moglie, etc.... che magari così attenti NON sono
NON illudiamoci mai che quello davanti ci abbia visto
Comment
-
Ma non farle proprio 'ste strxxxxxte, no?
Si vede che certa gente su quelle strade ci va' pensando di andare al Luna Park, non pensa che gli altri magari sono in viaggio per lavoro o per una qualsiasi altra necessit?.
Datemi de coglione, ma se vedo qualcuno fare cos' io chiamo la stradale.
Se mi sento un'infame? Mi sentirei peggio se scoprissi di non aver fatto niente e che qualcuno c'ha lasciato la pelle.
Comment
-
Originally posted by R2D2 View PostMa non farle proprio 'ste strxxxxxte, no?
Si vede che certa gente su quelle strade ci va' pensando di andare al Luna Park, non pensa che gli altri magari sono in viaggio per lavoro o per una qualsiasi altra necessit?.
Datemi de coglione, ma se vedo qualcuno fare cos' io chiamo la stradale.
Se mi sento un'infame? Mi sentirei peggio se scoprissi di non aver fatto niente e che qualcuno c'ha lasciato la pelle.
Comment
X
Comment