Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DEMENTI] Pirati strada online: denunciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e tutti quelli che non si filmano? e tutti quelli di qualsiasi età che fanno porcate anche peggiori tutti i giorni?
    Stè cose mi fanno sorridere e cadere le braccia allo stesso tempo, si scagliano contro quelli che mettono il video in rete perchè devono dare la punizione esemplare, ma chi li cura tutti gli altri incapaci/incoscenti che tutti i giorni fanno anche di peggio e che magari provocano incidenti a volte anche mortali????? (sono milioni!).
    Last edited by Rexxx; 30-03-07, 08:35.

Comment

• Font Size
      potere del video... vuoi i tuoi 15 minuti di gloria ma a che prezzo? sfigati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        e tutti quelli che non si filmano? e tutti quelli di qualsiasi et? che fanno porcate anche peggiori tutti i giorni?
        St? cose mi fanno sorridere e cadere le braccia allo stesso tempo, si scagliano contro quelli che mettono il video in rete perch? devono dare la punizione esemplare, ma chi li cura tutti gli altri incapaci/incoscenti che tutti i giorni fanno anche di peggio e che magari provocano incidenti a volte anche mortali????? (sono milioni!).
        NOn posso far altro che appoggiare la tua affermazione REXXX!!!!... Quanto ti quoto!!!!!

Comment

• Font Size
          che teste di ..........

Comment

• Font Size
            e tutti quelli che non si filmano? e tutti quelli di qualsiasi et? che fanno porcate anche peggiori tutti i giorni?
            St? cose mi fanno sorridere e cadere le braccia allo stesso tempo, si scagliano contro quelli che mettono il video in rete perch? devono dare la punizione esemplare, ma chi li cura tutti gli altri incapaci/incoscenti che tutti i giorni fanno anche di peggio e che magari provocano incidenti a volte anche mortali????? (sono milioni!).
            mi .. ma questi sono anche pirla .. perch? fanno la bravata e poi la fanno vedere a tutti ..

Comment

• Font Size
              lascia stare che proprio ieri sera son tornato da una festa sulla macchina di un mio amico che faceva 'ste pirlate.....quanti accidenti che gli ho tirato...è proprio vero che a questa gente finchè non capita l'incidente grave non sono contenti

Comment

• Font Size
                ..che deficienti...

Comment

• Font Size
                  Loro sono peggio, almeno questi pirla lo fanno per farsi vedere e vengono puniti, chi lo fa come dici te ha meno motivazione e piu' pazzia.......paura...

Comment

• Font Size

di imbecilli il mondo ne ? pieno ahah e andre basta guarda chi sai te

ma tralasciando quello sono milioni di deficenti che si divertono a fare queste cazzate, e dovrebbero fare la stessa identica fine di questi due...

qui pero' si ? varcato il limite fra idiozia - demenza

Comment

• Font Size
                      ma poi non si capisce come mai due che mettono il video a 160km/h subiscono il procedimento penale con la pesantissima accusa di "tentato omicidio" e quelli che vanno a + di 160km/h 180km/h 200km/h, (i velox li registrano tutti i giorni a migliaia) o fanno una "comunissima"(purtroppo) inversione di marcia ove vietato, beccano solo la multa e la sottrazione dei punti. Ma che giustizia eh?
                      Come tempo fà i video dei motociclisti in montagna, lo sanno tutti che si mettono ad andare x fare un po' di bagarre tra loro simili, pur mettendo in atto un deprecabile stato di pericolo, abbè, di cosa li hanno accusati ? Di gare clandestine e giro di scommesse.... (e qui non sò se mettere questa o questa )
                      Non voglio scusare nessuno con questo, però in tema di infrazioni stradali e punizioni, spesso si usano dei metodi di repressione dalla giustezza quantomeno discutibile.
                      Last edited by Rexxx; 30-03-07, 09:42.

Comment

• Font Size
                        ma poi non si capisce come mai due che mettono il video a 160km/h subiscono il procedimento penale con la pesantissima accusa di "tentato omicidio" e quelli che vanno a + di 160km/h 180km/h 200km/h, (i velox li registrano tutti i giorni a migliaia) o fanno una "comunissima"(purtroppo) inversione di marcia ove vietato, beccano solo la multa e la sottrazione dei punti. Ma che giustizia eh? Bah!
                        Roba da pazzi... le solite cagate all'italiana...

Comment

• Font Size
                          Tentavo omicidio...

... ma ********** va, e chi gira senza freccia pena di morte???

Ma quanto mi fa incazzare che l'unico parametro per giudicare la pericolosit? di guida sia la velocit?...

Comment

• Font Size
                            che gente...

Comment

• Font Size
                              Certo che il primo video sul sito del tgcom...contromano in autostrada...peccato che si tratti di un cambio di corsia...

Comment

• Font Size
                                mi vergogno di abitare a rovigo......

Comment

X
                                Working...
                                X