Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nessuno di TN o VR o limitrofi ( o qc. da beccare per strada)che venga a farmi compagnia a tenere lo stand DDG Kiron all'honda day a Misano questo w.e.?
o va qualcuno o mi sentir? in colpa per sempre ... ma dai lo vedete? l? solo dietro il banchetto ... senza parlare con nessuno, seduto su uno sgabello ...
s? s? --- anche ci credo ... 5 minuti e conosce gi? tutti ... e tutte ... ehehehehh!!!
ma cosa avete da fare??? siete tutti in crisi affettive, allora prendete cambiate aria, mangiate qullo che vi piace e frequentate persone con cui state bene ... aria nuova ... vita nuova ...
o va qualcuno o mi sentir? in colpa per sempre ... ma dai lo vedete? l? solo dietro il banchetto ... senza parlare con nessuno, seduto su uno sgabello ...
s? s? --- anche ci credo ... 5 minuti e conosce gi? tutti ... e tutte ... ehehehehh!!!
ma cosa avete da fare??? siete tutti in crisi affettive, allora prendete cambiate aria, mangiate qullo che vi piace e frequentate persone con cui state bene ... aria nuova ... vita nuova ...
Comment