Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo i salari pi? bassi d'Europa!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino View Post
    l unica ? in nero a sto punto m pare d capire...
    Heemmmm... il 35% di quello che percepisco io... Esu... ? in nero!!!!

e mi alzo tutti i giorni alle 6:20 am e vado a dormire la sera alle 23:30 perch? fin che esco dalla pisina non sono prima delle 22:00 e ragazzi... ci vado diretto dall'ufficio senza passare per casa...

Non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
      ma quanto costa la vita?

affitto?
      corrente elettrica?
      benzina?
      alimentari?

una volta s andva in italia a fare la spesa il sabato ma ora con l euro non è piu molto conveniente....anzi molti fanno il contrario....

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        credimi il tuo stipendio 1450 x 160 ore e' uno stipendio medio-alto
        Se lo chiami cos? da un'assunzione del novembre 1994 dopo ben due anni completamente in nero b?... vedi tu... e considera che in busta sono 1200 scarsi, a mesi nemmeno li sfioro... il resto ? tutto nero, fuoribusta... e ogni mese fanno finta di dimenticarsi...

Gran bella situazione vero?!!!... si certo... certo ? medio/alto... ho studiato, sono responsabile di 3 reparti e in pi? st? anche un p? in amministrazione...

Ps: gli scatti di anzianit? che ammontavano in lire a 40.000 lorde in euro l'ultimo l'ho preso lo scorso anno per un totale di 12 euro netti in busta... Morale della favola son finiti gi? per contratto... non ne avr? pi?...

certo... il mio stipendio a 33 anni ? medio/alto... si si... come no!!!!

Comment

• Font Size
          affitto dipende da dove vivi...fuori città 500 al mese per un appartamento decente

benza dipende quanta ne fai fuori ma 1,20-25 al litro...infatti gira tanto gasolio e GPL per risparmiare

alimentari se vuoi vivere da solo non meno di 250-300 al mese stando mooooolto stretto

bollette mi trovi impreparato

Comment

• Font Size
            ever 1450 non sono tanti ma neanche pochi...guarda gli artigiani assunti come dipendenti!!!

Comment

• Font Size
              ma quanto costa la vita?

affitto?
              corrente elettrica?
              benzina?
              alimentari?

una volta s andva in italia a fare la spesa il sabato ma ora con l euro non ? piu molto conveniente....anzi molti fanno il contrario....
              Affitti?!... variano dalle 800/1000 per un 40 metri quadrati fino a toccare cifre assurde per appartamenti medi... non ti st? a dire...
              Comprare?!... 40 metri quadrati a Roma costano in PERIFERIA 200.00 euro, MINIMO!!!!

La benzina?!... 1,20 euro al litro, minimo...

Le assicurazioni?!... lasciamo stare... stendiamo un velo pietoso!...

Il cibo?!... costa caro e per molte cose pi? caro di quel che costa a voi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Se lo chiami cos? da un'assunzione del novembre 1994 dopo ben due anni completamente in nero b?... vedi tu... e considera che in busta sono 1200 scarsi, a mesi nemmeno li sfioro... il resto ? tutto nero, fuoribusta... e ogni mese fanno finta di dimenticarsi...

Gran bella situazione vero?!!!... si certo... certo ? medio/alto... ho studiato, sono responsabile di 3 reparti e in pi? st? anche un p? in amministrazione...

Ps: gli scatti di anzianit? che ammontavano in lire a 40.000 lorde in euro l'ultimo l'ho preso lo scorso anno per un totale di 12 euro netti in busta... Morale della favola son finiti gi? per contratto... non ne avr? pi?...

certo... il mio stipendio a 33 anni ? medio/alto... si si... come no!!!!

Ever io non conosco le tue mansioni con precisione, ma senz' altro avrai comparato il tuo stipendio con altri x farti un idea...giusto?
                io sono caddista nell' ambito stampi (il lavoro di Lele x farmi capire) e sono assunto dal 97, sono perito meccanico inquadrato come impiegato di V livello.
                il mio stipendio va dai 1500 a 1550 mensili con 160 ore.
                Come vedi i soldi non li regala nessuno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ever 1450 non sono tanti ma neanche pochi...guarda gli artigiani assunti come dipendenti!!!
                  Hey... lavoro da un mare di anni e ne ho 33 non 21!!!... all'et? tua guadagnavo un milione al mese... i 500 euro di oggi...

Comment

• Font Size
                    1000 euri al mese x 40 metri? ma son paxxi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Affitti?!... variano dalle 800/1000 per un 40 metri quadrati fino a toccare cifre assurde per appartamenti medi... non ti stò a dire...
                      Comprare?!... 40 metri quadrati a Roma costano in PERIFERIA 200.00 euro, MINIMO!!!!

La benzina?!... 1,20 euro al litro, minimo...

Le assicurazioni?!... lasciamo stare... stendiamo un velo pietoso!...

Il cibo?!... costa caro e per molte cose più caro di quel che costa a voi...
                      hannno fatto vedere qualche tempo fa sia a striscia che a report che moltii taliani prendono la macchina .. vanno in austria a prendere il latte in polvere ( un baule piene per varie famiglie.. ) per i bambini perchè li costa 3 volte meno che da noi..
                      Last edited by cocis; 30-03-07, 08:08.

Comment

• Font Size
                        si ma allora chi ha qualche immobile fa la bella vita....affitti a prezzi esorbitanti e via...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          Ever io non conosco le tue mansioni con precisione, ma senz' altro avrai comparato il tuo stipendio con altri x farti un idea...giusto?
                          io sono caddista nell' ambito stampi (il lavoro di Lele x farmi capire) e sono assunto dal 97, sono perito meccanico inquadrato come impiegato di V livello.
                          il mio stipendio va dai 1500 a 1550 mensili con 160 ore.
                          Come vedi i soldi non li regala nessuno...
                          Bè se il mio fosse tutto in busta staresti sopra di me già di 100 euro mensili... infatti grosso modo stiamo lì... ma sono assunto dal 94 e a precedenza due anni in nero... poi ovvio BO, dipende pure dall'azienda e dal datore di lavoro, questi sò taccagni, infatti spero presto di andar via... ho delle cose in ballo...
                          Il mio livello d'inquadratura è anche alto figurati, il contratto è appartenente al settore grafico... quindi uno schifo... cmq una persona tipo me quì dovrebbe guadagnare circa tra i 1800/2000 ma non è così...
                          Last edited by Everluk; 30-03-07, 08:13.

Comment

• Font Size
                            si ma allora chi ha qualche immobile fa la bella vita....affitti a prezzi esorbitanti e via...
                            Infatti hai ben capito... poi bella vita si f? per dire... in pratica se hanno un'appartamento in pi? fanno la met? della vita del tuo stipendio... renditi conto....

Chi non ce l'ha st? con le pezze al culo... quindi l'85% degli italiani...

Comment

• Font Size
                              lo so e m dispiace, vedo che siete tutte brave persone e con voglia d lavorare....credo che pe 1000 euri al mese m passerebbe...

ma prima o poi i meccanismo si rompe...non s puo continuare cosi...

benjo qui ? normale con un master univeristario prendere quelle ciffre
                              sfizzero....da te non si produce nulla...le aziende hanno l'ufficio l? ..non la produzione....per ragioni fiscali.....

Se non fosse per questo e per le banche che fanno gestioni dei soldi in nero di mezzo mondo col cavolo che vi danno 4000 euro al mese..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                sfizzero....da te non si produce nulla...le aziende hanno l'ufficio l? ..non la produzione....per ragioni fiscali.....

Se non fosse per questo e per le banche che fanno gestioni dei soldi in nero di mezzo mondo col cavolo che vi danno 4000 euro al mese..
                                vero fino ad un certo punto...qui la produzione ? ad alto valore aggiunto....di nicchia se vuoi....

poi ovvio le banche...per le ragioni fiscali c sono molti limiti (vedi imposta preventiva del 35%)

ma da qui a venire a dire che non produciamo nulla pure le vostre d aziende delocalizzano nel'est europeo o sbaglio?

Comment

X
                                Working...
                                X