Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la gente... ma certa gente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la gente... ma certa gente

oggi ho accompagnato un amico dal marmittaio...
    vedo che saluta un tizio, sulla 40ina forse 50ina e iniziano a parlare di macchine...
    mi intrometto nella discussione... inizia con un "ah le porsche di qua... le porsche di la...abbiamo portato giu un porsche carrera cup... 140'000?..." lo fermo subito dicendogl "bh? ma conta molto il manico" e inizia la saga del pavone
    "io quando tu ciucciavi il latte correvo nel campionato granturismo..."
    poi inizia a raccontare... dopo mezz'ora se ne esce con un "mi hanno chiamato all'aeroporto di lugano per provare la veyron..."
    poi continua con un "mi hanno dato la cayman s per 1 settimana... ci ho fatto 1000 km"
    poi non contento "mi hanno dato un 430 challenge... da paura..sai io conosco kessel..."

ne ha sparate tantissime... vab? se ne va, col suo bel passat V6... si avvicina il mio amico e mi fa "ma quello la lo sai che lavorava con mio pap??" e io "ah si???" e lui "si si... ora per? nn piu'... " (questo ragazzo ha il pap? che produce COIN OP tipo slot machine o videopoker) e io gli dico "come mai?" e lui "eh... rubava le monetine, ogni volta che andava a revisionarle rubava una manciata.."

BUHAUHUAHUHAAUHAUHAHUAUHAUHAUHAHUHUAHUAAUAUHAHUAAU UAHAAHUAHUAHUAHAUHHUAHUAHUA

ma che gente....

• Font Size
    e chi erano quei fessi che ci lasciavano tra le mani simili macchine???

io sò gelosa nun se ne parla

Comment

• Font Size
      ma secondo te uno che ha tutit quei soldi ruba le monetine? è + probabile che sia un poveraccio che si atteggia da ricco che un ricco che ruba le monetine dai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake View Post
        ma secondo te uno che ha tutit quei soldi ruba le monetine? ? + probabile che sia un poveraccio che si atteggia da ricco che un ricco che ruba le monetine dai...
        a me sembra solo uno che vuole apparire...

che vuole fare il ganzo come si dice qui da me...

x il resto di gente benestante avara ne ho vista tanta credimi.. spesso son peggio di chi non ha un centesimo

Comment

• Font Size
          mah di gente cosi è pieno il mondo...cogli la parte ironica

Comment

• Font Size
            poi ti ha guardato... ha sospirato due volte e ti ha detto.... "... io sono tuo padre... " *chhsss whooo*
            Last edited by AndreaRS250; 29-03-07, 20:42.

Comment

• Font Size
              gente inutile alla società..
              cmq un consiglio per il futuro:chiedi nome e cognome categoria in cui ha corso anno e poi digli che andrai a controllare...vedi come iniziano a girare le parole e ad essere un pò più umili

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                poi ti ha guardato... ha sospirato due volte e ti ha detto.... "... io sono tuo padre... " *chhsss whooo*
                ke babbo che sei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake View Post
                  oggi ho accompagnato un amico dal marmittaio...
                  vedo che saluta un tizio, sulla 40ina forse 50ina e iniziano a parlare di macchine...
                  mi intrometto nella discussione... inizia con un "ah le porsche di qua... le porsche di la...abbiamo portato giu un porsche carrera cup... 140'000€..." lo fermo subito dicendogl "bhè ma conta molto il manico" e inizia la saga del pavone
                  "io quando tu ciucciavi il latte correvo nel campionato granturismo..."
                  poi inizia a raccontare... dopo mezz'ora se ne esce con un "mi hanno chiamato all'aeroporto di lugano per provare la veyron..."
                  poi continua con un "mi hanno dato la cayman s per 1 settimana... ci ho fatto 1000 km"
                  poi non contento "mi hanno dato un 430 challenge... da paura..sai io conosco kessel..."

ne ha sparate tantissime... vabè se ne va, col suo bel passat V6... si avvicina il mio amico e mi fa "ma quello la lo sai che lavorava con mio papà?" e io "ah si???" e lui "si si... ora però nn piu'... " (questo ragazzo ha il papà che produce COIN OP tipo slot machine o videopoker) e io gli dico "come mai?" e lui "eh... rubava le monetine, ogni volta che andava a revisionarle rubava una manciata.."

BUHAUHUAHUHAAUHAUHAHUAUHAUHAUHAHUHUAHUAAUAUHAHUAAU UAHAAHUAHUAHUAHAUHHUAHUAHUA

ma che gente....
                  buahahahahahah ke pena quando ne spari troppe diventa difficile reggere alla fine
                  Last edited by maverickfb; 29-03-07, 20:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post

x il resto di gente benestante avara ne ho vista tanta credimi.. spesso son peggio di chi non ha un centesimo
                    quoto pienamente

Comment

• Font Size
                      mah, uno che è ricco sfondato non fa il manutentore dei coin op nei bar dai.. è solo un chiaccherone..

Comment

• Font Size
                        superiorità..e sorriso incomprensibile...vedrai che al max alla terza cazzata smette...

Comment

• Font Size
                          un poveraccio di certo..

se mi devo vantare, lo faccio con un mio coetaneo o quasi, o con qualche bella signorina...di certo nn con un pischello di 18 anni...

cio' e' molto grave:il fatto che si sia "impegnato"a fare lo sborone con uno di 40 anni piu' piccolo di lui, sta a indicare che e' un FALLITO sicuramente deriso dai suoi coetanei quando racconta ste fettazza incrediBBili...

Comment

• Font Size
                            minkia io a certe cose tipo qnd mi ha detto con aria sborona ke faceva il campionato superturismo mi sono morso un cifro la lingua...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post

quoto.......si fa presto a farsi belli senza avere un centesimo...ma ? anche vero...come dice linda...che spesso chi ne ha di pi? sono i pi? tirchi e avari!!

Comment

X
                              Working...
                              X