Originally posted by madmax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rate si o no??
Collapse
X
-
diciamo che se devo cambiare moto e ci devo aggiungere poco risparmio ma se ne compri una senza dare l'usato è quasi impossibile non fare le rate... almeno che non risparmi tutta la paga per il prossimo anno...
Comment
-
-
Comment
-
giusto pensiero marco ma tanti non ci pensano a questa cosa... e cmq si fanno infinocchiare con sta cosa del poter pagare cmq tutto dopo tot mesi con un bello sconto...
Comment
-
Originally posted by madmax View Postdiciamo che se devo cambiare moto e ci devo aggiungere poco risparmio ma se ne compri una senza dare l'usato ? quasi impossibile non fare le rate... almeno che non risparmi tutta la paga per il prossimo anno...
Originally posted by speed01 View Postcomode... una cazzata per chi ha il grano....
e vorrei vedere quanti capitalisti hanno votato
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postcomode... una cazzata per chi ha il grano....
e vorrei vedere quanti capitalisti hanno votato
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio sono contrario alle rate se non per la casa... ma con la bella stagione che si avvicina e uno stipendio che si potrebbe definire normale... il pensiero di una moto nuova mi stuzzica...
Proprio oggi al tg parlavano che molta gente non ce la fà a pagare il mutuo per la miriade di finanziamenti che ci stanno in giro. Io sarà all' antica ma a me hanno insegnato che i soldi per comprare una cosa o li hai o non li hai, e se non li hai è meglio risparmiarli e poi comprare quello che ti piace.Last edited by IlNanni; 29-03-07, 21:25.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostIo sono del stesso tuo parere...
Proprio oggi al tg parlavano che molta gente non ce la f? a pagare il mutuo per la miriade di finanziamenti che ci stanno in giro. Io sar? all' antica ma a me hanno insegnato che i soldi per comprare una cosa o li hai o non li hai, e se non li hai ? meglio risparmiarli e poi comprare quello che ti piace.
Comment
-
X
Comment