Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rate si o no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Rate si o no??

oggi parlavo con un collega di questa cosa:

lui compra praticamente tutto a rate, e poi si lamenta a fine mese che lo stipendio non basta...

mio parere: se non posso permettermi il plasma 42 pollici mi compro un televisore normale da 32... se non mi posso permettere il macchinone prendo qlc che costa meno... non posso permettermi 4 viaggi all'anno? ne faccio solo 2

secondo lui il mio ? un discorso da folle perch? vuol dire rinunciare a tutto

voi cosa ne pensate????

io sono contrario alle rate e infatti fino ad ora non ho comprato mai niente...
    55
    comodissime
    50.91%
    28
    una cazzata
    49.09%
    27

• Font Size
    ba... io a rate non compro una fava e lo stipendio non mi basta uguale.... Fa te....

Comment

• Font Size
      io le rate le faccio solo per la casa

la penso come te

però oggi giorni siamo mal pagati, la vita è aumentata e le voglie pure... basta vedere tutto ciò che ti propongono

e te lo propongono col finanziamento TUTTO o quasi.

e molti non sono come noi... non voglio rinunciare...

Comment

• Font Size
        Mi pare che oggi abbiano scoperto che siam i peggio d'europa come potere di acquisto.... ma han inventato la scusa che così il lavoro costa poco e è meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          io le rate le faccio solo per la casa

la penso come te

per? oggi giorni siamo mal pagati, la vita ? aumentata e le voglie pure... basta vedere tutto ci? che ti propongono

e te lo propongono col finanziamento TUTTO o quasi.

e molti non sono come noi... non voglio rinunciare...
          d'accordissimo... anche perch? lo considero un investimento e non una spesa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Mi pare che oggi abbiano scoperto che siam i peggio d'europa come potere di acquisto.... ma han inventato la scusa che cos? il lavoro costa poco e ? meglio
            si ma dove andremo a finire cos????

oggi giorno i dipendenti si permettone le vacanze o altre spesso xch? prendono finanziamenti

il potere d'acquisto ? diminuito xch? il caro vita ? raddoppiato con l'arrivo dell'euro.

Per? cos? l'economia non gira... dove andremo a finire?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              d'accordissimo... anche perch? lo considero un investimento e non una spesa
              Se hai i soldi ? un investimento.. se ci vivi ? solo una spesa....
              Fai 4 conti e vedrai....

Comment

• Font Size
                Fino a quando non ne avro' bisogno, le evitero'

Comment

• Font Size
                  Fai 4 conti e vedrai....

l'unico investimento sono i terreni ormai...

compri un terreno non edificabile... aspetti che lo sia e lo rivendi alla grande

senza contare che non hai grossi costi

Comment

• Font Size
                    Fai 4 conti e vedrai....
                    si ok ma se devo scegliere tra mutuo o pagare le rate dell'affitto preferisco il mutuo almeno alla fine ho qlc che sar? mio

PS: votateeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      solo su beni fondamentali, o cmq su roba che non potrò mai permettermi se non risparmiando per anni e anni

Comment

• Font Size
                        ci sono delle scelte da fare, la casa è impossibile non comprarla a rate, ma il resto no. se ho i soldi compro se no rinuncio. la cosa più assurda sono le vacanze a rate

Comment

• Font Size
                          oggi parlavo con un collega di questa cosa:

lui compra praticamente tutto a rate, e poi si lamenta a fine mese che lo stipendio non basta...

mio parere: se non posso permettermi il plasma 42 pollici mi compro un televisore normale da 32... se non mi posso permettere il macchinone prendo qlc che costa meno... non posso permettermi 4 viaggi all'anno? ne faccio solo 2

secondo lui il mio ? un discorso da folle perch? vuol dire rinunciare a tutto

voi cosa ne pensate????

io sono contrario alle rate e infatti fino ad ora non ho comprato mai niente...

Sono scelte .

Ognuno sceglie di vivere la propria situazione economica a modo suo .

C'e chi e' disposto a fare sacrifici in virtu di un futuro e chi e' propenso a scialaqueare tutto ... cosi come c'e chi vuole permettersi piu' di quel che gli si addice .

Cent co' cent crap

cent cu' dusent ciap

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            ci sono delle scelte da fare, la casa ? impossibile non comprarla a rate, ma il resto no. se ho i soldi compro se no rinuncio. la cosa pi? assurda sono le vacanze a rate
                            si infatti...

posso capire anche l'acquisto di una macchina ma con finanziamenti brevi cmq...

le banche sono i nuovi strozzini legalizzati

Comment

• Font Size
                              si ok ma se devo scegliere tra mutuo o pagare le rate dell'affitto preferisco il mutuo almeno alla fine ho qlc che sar? mio

PS: votateeeeeeeeeeeeeeeee
                              Ti spacci finocchio (non difficile ) tossico e sentimentalmente legato a un altro uomo.. preferibilmente straniero e del sud del mondo e ti dan casa a gratis

Comment

X
                              Working...
                              X