Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rate si o no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma una moto a rate come te la fan pagare?
    anticipo, rate da x? rata finale?
    come vuoi tu ormai.
    anche tutta a rate .

Comment

• Font Size
      Il problema è che per vendere servon le rate.. se no non vendono..... E se comperi a cash non ti cagano come facevano un tempo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Il problema ? che per vendere servon le rate.. se no non vendono..... E se comperi a cash non ti cagano come facevano un tempo...
        na... dipende

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Il problema ? che per vendere servon le rate.. se no non vendono..... E se comperi a cash non ti cagano come facevano un tempo...
          anche questo ? vero

Comment

• Font Size
            dipende... se sono 100? al mese e ne prendi 3000 o 2000 ci sta dentro... se ? una rata di 1500 con uno stipendio di 3000 (ma anche solo 1000 di rata) no...

Comment

• Font Size
              e se sono 240 euri di rate su uno stipendio da 1100?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                e se sono 240 euri di rate su uno stipendio da 1100?
                se ? una cosa di cui non posso fare a meno ok ma se no evito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  si ma non ha senso spendere di + ... non credi?
                  alla fine hai una spesa maggiore ma diluita nell'arco di 2 3 anni, il capitale ho sempre preferito rimanesse in tasca mia anche perch? non ? che avessi chiss? quanto quindi per sicurezza era meglio li tenessi io....potendo scegliere forse pagherei in contanti ma vuol dire avere tanti soldi da parte e anche una certa sicurezza di base perch? se si presentasse un imprevisto dovrei chiedere soldi in prestito, cosa che non mi piace davvero

Comment

• Font Size
                    in che senso?
                    Scusa, ero distratto....

nel senso che il maggiore esborso, decurtato del valore della rata perso durante il periodo di rateizzazione, vale senz'altro la possibilit? e la relativa gioia di possedere prima ci? che desideri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Scusa, ero distratto....

nel senso che il maggiore esborso, decurtato del valore della rata perso durante il periodo di rateizzazione, vale senz'altro la possibilit? e la relativa gioia di possedere prima ci? che desideri...
                      esatto frat?

Comment

• Font Size
                        solo che alcuni con questa gioia si dimenticano che magari poi non arrivano a fine mese... ovvio, se hai la tranquillità di poter pagare fin da subito tutte le rate... è solo un vantaggio

Comment

• Font Size
                          se ? una cosa di cui non posso fare a meno ok ma se no evito
                          comprendo la tua opinione

io l'ho fatto, x due anni. dura? si , molto.

ma ne ? valsa la pena credo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            solo che alcuni con questa gioia si dimenticano che magari poi non arrivano a fine mese... ovvio, se hai la tranquillit? di poter pagare fin da subito tutte le rate... ? solo un vantaggio
                            In questo momento mi prudono le mani per il MULTISTRADA DUCATI...ho fatto un p? di conti con le rateizzazioni gi? in essere e.....dovr? pazientare un p?..

Comment

• Font Size
                              certo andr?, sempre attenzione a riuscire a pagare tutto senza casini, per esempio io ho avuto un'anno di sovrapposizione delle rate dell'hornet e dell'r6 ma all'epoca potevo permettermelo e come dice vichingo a spingermi f? la voglia di avere la moto che desideravo tanto....ora per esempio sto pagado le rate della macchina presa usata, a fine mese arrivo difficilmente ma era una necessit? assoluta...una macchina pagata 11000 euri, dandone indietro un'altra valutata 6000 e quindi la differenza in tre anni di rate, se avessi potuto avrei saldato tutto subito ma non avevo i soldi, le rate erano l'unica possibilit? anche se mi costringono a fuggire dal direttore di banca all'incirca il 20 di ogni mese

Comment

• Font Size
                                ormai tutto e' finanziato...tutto....

tutto si posson permettere un finanziamento: busta paga, anche un contratto a termine, un garante.. e il finanziamento e' passato...

sn pochi quelli che comprano in contanti( io nn ne conosco, a meno che si abbia una disposponibilita' cospiqua di liquidi..)

tutti i macchinoni che vediamo in giro vi pare che vengon comprati in contanti..leasing

ma a parte le macchine, anche: cellulari,eletrodomestici in generale...l'utente viene attirato dal fatto, che per portarsi a casa un bel televisore, dovra' spendere 20 euro al mese.....fondamentalmente si gioca su questo

Comment

X
                                Working...
                                X