Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rate si o no??
Collapse
X
-
-
dipende... se sono 100? al mese e ne prendi 3000 o 2000 ci sta dentro... se ? una rata di 1500 con uno stipendio di 3000 (ma anche solo 1000 di rata) no...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsi ma non ha senso spendere di + ... non credi?
Comment
-
solo che alcuni con questa gioia si dimenticano che magari poi non arrivano a fine mese... ovvio, se hai la tranquillità di poter pagare fin da subito tutte le rate... è solo un vantaggio
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsolo che alcuni con questa gioia si dimenticano che magari poi non arrivano a fine mese... ovvio, se hai la tranquillit? di poter pagare fin da subito tutte le rate... ? solo un vantaggio
Comment
-
certo andr?, sempre attenzione a riuscire a pagare tutto senza casini, per esempio io ho avuto un'anno di sovrapposizione delle rate dell'hornet e dell'r6 ma all'epoca potevo permettermelo e come dice vichingo a spingermi f? la voglia di avere la moto che desideravo tanto....ora per esempio sto pagado le rate della macchina presa usata, a fine mese arrivo difficilmente ma era una necessit? assoluta...una macchina pagata 11000 euri, dandone indietro un'altra valutata 6000 e quindi la differenza in tre anni di rate, se avessi potuto avrei saldato tutto subito ma non avevo i soldi, le rate erano l'unica possibilit? anche se mi costringono a fuggire dal direttore di banca all'incirca il 20 di ogni mese
Comment
-
ormai tutto e' finanziato...tutto....
tutto si posson permettere un finanziamento: busta paga, anche un contratto a termine, un garante.. e il finanziamento e' passato...
sn pochi quelli che comprano in contanti( io nn ne conosco, a meno che si abbia una disposponibilita' cospiqua di liquidi..)
tutti i macchinoni che vediamo in giro vi pare che vengon comprati in contanti..leasing
ma a parte le macchine, anche: cellulari,eletrodomestici in generale...l'utente viene attirato dal fatto, che per portarsi a casa un bel televisore, dovra' spendere 20 euro al mese.....fondamentalmente si gioca su questo
Comment
X
Comment