Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Periodo di scazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche se esco in moto di male voglia...appena faccio prima e seconda..mi viene su.....
    poi al max..se nn ho voglia di ddg..mi faccio un bel giretto rilassato che fa sempre e solo bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Io sar? che non ho pi? voglia di rischiare le chiappe per strada, e quindi andando piano con la moto che ho mi annoio...
      Poi ci stanno i velox, le multe....beh insomma un po' tutto
      stessa cosa x me

Comment

• Font Size
        a me la voglia passa dopo che ho fatto un giro... è come dopo una mega mangiata.. al solo pensiero del cibo ti viene il vomito...

poi a volte anche quando guardo le gare penso... azz mi passa la voglia di andare in moto, me cancello!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          a me la voglia passa dopo che ho fatto un giro... ? come dopo una mega mangiata.. al solo pensiero del cibo ti viene il vomito...

poi a volte anche quando guardo le gare penso... azz mi passa la voglia di andare in moto, me cancello!!
          Si si quello capita anche a me ogni tanto...

Ma da quando ho tirato il botto mi capita spesso che ho paura di scivolare, inizio ad averi troppi pensieri che giran e non me la godo pi?....certe volte non riesco a guidare a mente sgombra insomma

Comment

• Font Size
            sai cosa ha di bello la libertà?
            che puoi decidere cosa fare e cosa non fare
            non è che se hai la moto in garage allora la devi usare per forza, o meglio, sentirti in obbligo di usarla
            o di usarla in una certa maniera... goditela, quando ti pare

Comment

• Font Size
              io invece il contrario: più la uso e più la volgio usare...più pattoni in terra prendo e più gas ci do..
              quando ho i periodi di scazzo (inverno) uso o il cross, o faccio un po di freestyle...insomma motociclismo elementare...oppure la coccoli in garage...

Comment

• Font Size
                Io sar? che non ho pi? voglia di rischiare le chiappe per strada, e quindi andando piano con la moto che ho mi annoio...

Pur quotando quello che dici , mi ritrovo al sabato / domenica in giro in moto, anche a 70 Km/h, con il gomito sx appoggiato al serbatoio, a guardare il paesaggio...

Niente mi rilassa di pi?

Quindi.... NO, non sono mai scazzato, se sono in moto

Comment

• Font Size
                  Vi è mai capitato di non divertirvi più quando prendete sù la moto ?
                  ciao NANNI

per ora non mi è capitato ancora

mi è capitato però di NON divertirmi per niente quando NON ho la moto (dal meccanico per tagliandi e/o riparazioni)

a me piace tantissimo usarla anche da solo ed anche solo per farmi un giretto di soli di pochi km.

Quando non la posso usare, magari per maltempo ecc., mi basta sapere che è nel mio garage, me la guardo anche se spenta e sul cavalletto, le parlo assieme

So che sono fissato e per certi versi matto (come mi dicono in tanti/e quando parlo di queste cose) ma chi è centauro/a nell'animo sa di cosa parlo

tuttavia forza e coraggio NANNI, i centauri sono gente tosta e dura dal cuore grande ma potente e non si lasciano mai sopraffare dagli eventi quindi dimentica lo "scazzo" e tira diritto, con la tua moto

ettore
                  Last edited by ett69; 30-03-07, 05:35.

Comment

• Font Size
                    per adesso mai successo, sia che salti sulla stradale che sul cross che sulla vespa non ho mai avuto "dispiacere" o "scazzo"

speriamo arrivi il piu' tardi possibile

Comment

• Font Size
                      Io la uso tutto i giorni , e devo dire che mi rilassa e allo stesso tempo esalta tutte le volte che la uso ....
                      a volte però mi capitano i periodi che anche se potessi andare a fare un bellissimo giro , col sole , gli amici etc etc etc , ci sia qualkosa ke un pò mi frena ...
                      credo che l'angoscia maggiore siano appunto i velox , i posti di blocco , il supermega traffico di milano e dintorni ....
                      Credo anke ke ci sian periodi, dove ,nella testa di ognuno di noi girino pensieri strani , indotti dalle migliaia di notizie , filmati , documenti etc etc a riguardo degli incidenti , che un pò ci facciano passare la voglia di andare nel box a tirar su la nostra belvettina ...

Ma alla fine son solo piccoli periodi ....
                      l'importante e che poi torniamo a darci sempre del gas

su Nanni !

Comment

• Font Size
                        Si... molte volte... diciamo per? che la situazione passa con la passione che si ha dentro...
                        Per? anch'io come te non st? mai tranquillo e al momento del rientro a casa quasi ringrazio che sia andato tutto liscio... multe, incidenti e quant'altro insomma... e dire che ho la moto da sempre, da quando ho potuto cominciare a guidarle in un crescendo di cilindrate...

Bisogna purtroppo dare uno stacco, io l'ho fermata per la prima volta in vita mia per 6 mesi, ora la st? riavviando nel senso di assicurazione, tagliando e quant'altro... per? in questi sei mesi e passa ho meditato moltissimo e la scorsa estate non l'ho usata praticamente per niente per i tuoi stessi motivi...

Oggi.... ringrazio di averla ancora...

Comment

• Font Size
                          nanni mettila solo pista e poi comincerai a soffrire la mancanza...vedrai

Comment

• Font Size
                            Il discorso è sempre lo stesso, per andare in pista e sfruttarla dovrei andare almeno 2 volte al mese....io per ora al max ci sono andato 2 volte all' anno, quindi a quel punto non avrebbe nemmeno senso tenerla..
                            magri un giorno avrò la possibilità, ma ora no...

Comment

X
                            Working...
                            X