Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto si pu? bere prima di morire ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    deve averle bevute davvero veloce, un mio conoscente abituato abb. a bere bello grosso dopo 25 lo hanno portato in ospedale, e lui ne ha bevute il doppio..

Comment

• Font Size
      e voi ci credete?

riflettete un attimo, un ragazzo di 16 anni e dico 16 quindi non avvezzo al sapore dell'alcol...si beve 52 tequila?

ma scherziamo?sfido un alcolizzato a farlo prima di vomitare, svenire, andare in coma etilico, o chissà che altro...dai non diciamo cazzate

Comment

• Font Size
        Sono alto 186 cm e peso 122 kg....

Sono convinto che il tasso alcoolico dipenda anche dalla "stazza" .....
        Alla rustida del WDW 2004 ho bevuto 9 bicchieri di vino....bianco...fresco....Mmmmmmh.

Appena tornato in albergo......ho vomitato!!!!

Immagino....anzi no.....cosa vogliano dire 52 bicchierini di superalcoolico!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          dillo che la tua ? tutta una scusa
          Nel 97 mi hanno distrutto la macchina di servizio centrandomi.... era un autista ubriaco che beveva dal venerdi sera (era domenica pomeriggio): in piedi ci stava, parlava malino ma parlava e era alto di tasso.... Nel sangue all'ospedale eran increduli....

Comment

• Font Size
            io conosco 2 persone che hanno + vino e birra in copro di qualsuasi altra persona.. .. e che nonostante questo riescono a essere + lucidi di molte altre..

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              e voi ci credete?

riflettete un attimo, un ragazzo di 16 anni e dico 16 quindi non avvezzo al sapore dell'alcol...si beve 52 tequila?

ma scherziamo?sfido un alcolizzato a farlo prima di vomitare, svenire, andare in coma etilico, o chiss? che altro...dai non diciamo cazzate
              ? quello che ho detto io, ho si ? attaccato e uno dopo l'altro, senza perdere tempo, senza dare il tempo all'?organismo di assorbire i primi aveva gi? ingurgitato gli ultimi, o che era semisvenuto e qualcune glie li ha buttati gi?

Comment

• Font Size
                io una volta feci 2.8 con l'etilometro della polizia..... ero a piedi ubriachissimo... e cortesemente chiesi (meglio dire biascicai) allo sbirro se mi avesse potuto l'etilometro questo (che era giovane) non so come fece... ma me lo fece fare mentre l'altro faceva una multa per sorpasso su striscia continua.

Non ti dico la sua faccia quando vide 2,8...... esteticamente sembravo solo alticcio

La prima cosa che mi disse:

Lui: "mica sei in macchina?"
                Io: "no no che siamo matti? in queste condizioni???"
                Lui: "sarà meglio.....-attimo di pausa-..... favorisca i documenti"
                Io: "tenga agente"

dopo i normali controlli: "tenga.... vada a letto che è meglio!!!!"

Last edited by Millejager; 29-03-07, 19:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Millejager View Post
                  io una volta feci 2.8 con l'etilometro della polizia..... ero a piedi ubriachissimo... e cortesemente chiesi (meglio dire biascicai) allo sbirro se mi faceva l'etilometro questo (che era giovane) non so come fece... ma me lo fece fare mentre l'altro faceva una multa per sorpasso su striscia continua.

Non ti dico la sua faccia quando vide 2,8...... esteticamente sembravo solo alticcio

La prima cosa che mi disse:

Lui: "mica sei in macchina?"
                  Io: "no no che siamo matti? in queste condizioni???"
                  Lui: "sar? meglio..... favorisca i documenti"
                  Io: "tenga agente"

dopo i normali controlli: "tenga.... vada a letto che ? meglio!!!!"

Comment

• Font Size
                    mi dispiace per il ragazzo...... anche il figlio di un amico del? mi babbo mor? a 16 anni per coma etilico di wiskey
                    Last edited by Millejager; 29-03-07, 19:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      e voi ci credete?

ma scherziamo?sfido un alcolizzato a farlo prima di vomitare, svenire, andare in coma etilico, o chiss? che altro...dai non diciamo cazzate
                      Non avvezzo? A berlino? Come dire che ad Amburgo son tutte verginelle....

Comment

• Font Size
                        52 mi sembra una cifra un po' esagerata. Pero' tutto puo' essere. A questo mondo ne ho sentite di tutti i colori.

Comment

• Font Size
                          poi voglio veder i bicchieri..... che ci son posti che ti dan meno roba che il bicchierino di sciroppo...

Comment

• Font Size
                            oh mamma.....

Comment

• Font Size
                              ... in effetti stavo pensando che almeno 5 litri deve esserseli bevuti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                poi voglio veder i bicchieri..... che ci son posti che ti dan meno roba che il bicchierino di sciroppo...
                                questo ? vero...
                                sono 52 cicchetti...e quindi uno sputo...ke poi so cmq tanti...
                                o 52 bicchieroni????

Comment

X
                                Working...
                                X