deve averle bevute davvero veloce, un mio conoscente abituato abb. a bere bello grosso dopo 25 lo hanno portato in ospedale, e lui ne ha bevute il doppio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto si pu? bere prima di morire ??
Collapse
X
-
e voi ci credete?
riflettete un attimo, un ragazzo di 16 anni e dico 16 quindi non avvezzo al sapore dell'alcol...si beve 52 tequila?
ma scherziamo?sfido un alcolizzato a farlo prima di vomitare, svenire, andare in coma etilico, o chissà che altro...dai non diciamo cazzate
Comment
-
Sono alto 186 cm e peso 122 kg....
Sono convinto che il tasso alcoolico dipenda anche dalla "stazza" .....
Alla rustida del WDW 2004 ho bevuto 9 bicchieri di vino....bianco...fresco....Mmmmmmh.
Appena tornato in albergo......ho vomitato!!!!
Immagino....anzi no.....cosa vogliano dire 52 bicchierini di superalcoolico!!!!!
Comment
-
Originally posted by bastich View Postdillo che la tua ? tutta una scusa
Comment
-
Originally posted by doc67 View Poste voi ci credete?
riflettete un attimo, un ragazzo di 16 anni e dico 16 quindi non avvezzo al sapore dell'alcol...si beve 52 tequila?
ma scherziamo?sfido un alcolizzato a farlo prima di vomitare, svenire, andare in coma etilico, o chiss? che altro...dai non diciamo cazzate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
io una volta feci 2.8 con l'etilometro della polizia..... ero a piedi ubriachissimo... e cortesemente chiesi (meglio dire biascicai) allo sbirro se mi avesse potuto l'etilometro
questo (che era giovane) non so come fece... ma me lo fece fare mentre l'altro faceva una multa per sorpasso su striscia continua.
Non ti dico la sua faccia quando vide 2,8...... esteticamente sembravo solo alticcio
La prima cosa che mi disse:
Lui: "mica sei in macchina?"
Io: "no no che siamo matti? in queste condizioni???"
Lui: "sarà meglio.....-attimo di pausa-..... favorisca i documenti"
Io: "tenga agente"
dopo i normali controlli: "tenga.... vada a letto che è meglio!!!!"
Last edited by Millejager; 29-03-07, 19:10.
Comment
-
Originally posted by Millejager View Postio una volta feci 2.8 con l'etilometro della polizia..... ero a piedi ubriachissimo... e cortesemente chiesi (meglio dire biascicai) allo sbirro se mi faceva l'etilometro
questo (che era giovane) non so come fece... ma me lo fece fare mentre l'altro faceva una multa per sorpasso su striscia continua.
Non ti dico la sua faccia quando vide 2,8...... esteticamente sembravo solo alticcio
La prima cosa che mi disse:
Lui: "mica sei in macchina?"
Io: "no no che siamo matti? in queste condizioni???"
Lui: "sar? meglio..... favorisca i documenti"
Io: "tenga agente"
dopo i normali controlli: "tenga.... vada a letto che ? meglio!!!!"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
mi dispiace per il ragazzo...... anche il figlio di un amico del? mi babbo mor? a 16 anni per coma etilico di wiskeyLast edited by Millejager; 29-03-07, 19:06.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Poste voi ci credete?
ma scherziamo?sfido un alcolizzato a farlo prima di vomitare, svenire, andare in coma etilico, o chiss? che altro...dai non diciamo cazzate
Comment
-
X
Comment