Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh possiamo fare domani...dopo il primo giorno di giretti penso che sia una cosa gradita vedere gli sfigati che stanno a casa a laur?,laur? e laur?....
che ne dici Julia??
Ohhhh non capisco se la foto che hai messo è perhè effettivamente io fisicamente assomiglio alla provola..oppure per altri riferimenti.....se è per altri riferimenti ti sbagli....ho già chiesto il permesso alla padrona di sentire la sili per SMS oppure per telefonata (nel caso di telefonata mi ha imposto un limite massimo di 2 minuti e in sua presenza)...poi mi pareva di far na cosa carina facendole gli auguri....
Phiga è mai possibile che penso tutte stronzate......
voglio la mia mamma....
anzi voglio giulius999...
Ohhhh non capisco se la foto che hai messo ? perh? effettivamente io fisicamente assomiglio alla provola..oppure per altri riferimenti.....se ? per altri riferimenti ti sbagli....ho gi? chiesto il permesso alla padrona di sentire la sili per SMS oppure per telefonata (nel caso di telefonata mi ha imposto un limite massimo di 2 minuti e in sua presenza)...poi mi pareva di far na cosa carina facendole gli auguri....
Phiga ? mai possibile che penso tutte stronzate......
voglio la mia mamma....
anzi voglio giulius999...
Comment