Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio collega motociclista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao TEO

secondo me dovresti metterti da parte con questo tuo collega e scambiare con lui 4 chiacchiere (appunto) faccia a faccia con molta schiettezza; spiegadogli che tutto ciò che ha detto non c'entra assolutamente niente e nulla con chi ha la passione per la moto e la usa come mezzo di locomozione per il proprio divertimento.

Sono aspetti complicati, difficili, che richiedono esperienza e competenza quindi da lasciare esclusivamente a chi gareggia ed al mondo delle competizioni

Per i centauri mortali come noi meglio lasciare perdere e godersi la strada con il mezzo che ci piace e ci ispira, indipendentemente da prestazioni, cavalleria, potenza, ripresa, uscite di curva ecc. ecc. ecc.

secondo me

ettore
    Last edited by ett69; 29-03-07, 13:10.

Comment

• Font Size
      speriamo che non sia uno dei tanti fenomeni che tastano con mano l'asfalto

Comment

• Font Size
        che tipo.... c'è davvero gente assurda....

Comment

• Font Size
          ho conosciuto qualcuno che la pensava come lui e purtroppo adesso non c'? pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            ? vero l ho appena visto nn ho osato cheidergli altre info sull acquisto!
            chiedigli se ha intenzione di montare una pompa radiale.......e che pompa monterebbe....

poi gli chiedi se ha valutato di acquistare un PCIIIusb...digli che prende TANTI CAVALLI cos?...ma chiedigli quale mappatura preferisce...

Comment

• Font Size
              minchia io ho il mille da 140 cv ma fa solo 305... e non mi riesce di passare la MV sul dritto!!!

Comment

• Font Size
                Almeno tu hai un collega da "bar" da prendere in giro.
                Io come collega mi ritrovo Ja5...

Comment

• Font Size
                  ma perché devo risponderti.... tra mille battute sta volta me ne sto zitto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    mamma mia che tristezza.........................

il problema ? che di gente cos? ce n'? anche troppa....
                    e pure su sto forum non ti credere....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      come non quotarti

? il prezzo da pagare della crescente popolarit? del motociclismo in Italia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norris View Post
                        ho la strana sensazione che questo tuo collega si far? proprio male
                        gi? vedi se riesci a fargli cambiare "capa" xk? poi sono x le persone come lui ke a noi motoclisti ci discreditano e ci allontanano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          eh gi?...

secondo me non serve essere tutti piloti o tutti imbranati...penso che molti di noi si possano anche collocare a met?...

Comment

• Font Size
                            ma non era meglio quando in Italia volevano far tutti i calciatori????
                            adesso nel dopo Moggi ci troviamo pieni di motociclisti...
                            Phiga...è meglio puntare a trombarsi le veline piuttosto che a farsi trombare dai velox...

Comment

• Font Size
                              mi tocca quotare ettore come sempre, si va in moto x passione indipendetemente dalla moto o dalle prestazioni, cmq x me son solo chiacchere secondo me alla prima curva si spaventa....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                ma non era meglio quando in Italia volevano far tutti i calciatori????
                                adesso nel dopo Moggi ci troviamo pieni di motociclisti...
                                Phiga...? meglio puntare a trombarsi le veline piuttosto che a farsi trombare dai velox...
                                quoto .. continuate a fare i calciatori .. si chiama effetto rossi

Originally posted by gsxf750 View Post
                                mi tocca quotare ettore come sempre, si va in moto x passione indipendetemente dalla moto o dalle prestazioni, cmq x me son solo chiacchere secondo me alla prima curva si spaventa....
                                e magari la vende..

Comment

X
                                Working...
                                X