Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio collega motociclista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sti colleghi sono una maledizione, un paio d'anni fa alla macchina del caff? uno mi continuava a ripetere ah? m'hanno detto che vai in pista, pure io c'ho la moto ma vorrei cambiarla e provare a fare un corso, bene gli dico....il corso ? la cosa migliore, a proposto domenica prossima andiamo alla motobenedizione ad arsoli perch? non vieni?...si ok basta che non correte troppo, b? gli dico io sono piuttosto lento e quindi possiamo fare il gruppo dei paracarri...ok ok vengo dice lui, bene allora ci vediamo al distributore sulla tiburtina appena usciti dal raccordo....che moto hai a proposito?....un burgman mi dice...mavvattenaffanculo v?!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      sti colleghi sono una maledizione, un paio d'anni fa alla macchina del caff? uno mi continuava a ripetere ah? m'hanno detto che vai in pista, pure io c'ho la moto ma vorrei cambiarla e provare a fare un corso, bene gli dico....il corso ? la cosa migliore, a proposto domenica prossima andiamo alla motobenedizione ad arsoli perch? non vieni?...si ok basta che non correte troppo, b? gli dico io sono piuttosto lento e quindi possiamo fare il gruppo dei paracarri...ok ok vengo dice lui, bene allora ci vediamo al distributore sulla tiburtina appena usciti dal raccordo....che moto hai a proposito?....un burgman mi dice...mavvattenaffanculo v?!!!!!
      hehehe....un classico fra i classicii

"io ho la moto"

"che moto hai"

"un t-max/burgman/majesty/ecc"

"ah....uno scooter"

"no no...? una moto"

"le moto hanno il cambio e per salirci scavalchi una sella"

Comment

• Font Size
        la definizione più bella la scrisse un ragazzo su motocorse parecchi anni fà, la moto la scegli perchè vedendola sai che è lei....lo scuter lo scegli in base a quante buste della spesa entrano sotto la sella

Comment

• Font Size
          la definizione pi? bella la scrisse un ragazzo su motocorse parecchi anni f?, la moto la scegli perch? vedendola sai che ? lei....lo scuter lo scegli in base a quante buste della spesa entrano sotto la sella
          ricordo perfettamente..... ...e approvo!

Comment

• Font Size
            la definizione pi? bella la scrisse un ragazzo su motocorse parecchi anni f?, la moto la scegli perch? vedendola sai che ? lei....lo scuter lo scegli in base a quante buste della spesa entrano sotto la sella
            hahahahaha............ringrazio il signore per avermi dato la passione per le moto!!!

Comment

• Font Size
              anche io son partito con un cbr 929.e tutto il gruppo aveva paura per me' ti dico o un 125 o un 1000 limportante e usare bene la testa

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                ho provato il monster di un mio amico ma ha solo 80cv anche ad aprire tutto f? fatica ad uscire dalle curve ma sarebbe meglio xch? le ducati sono piu sicure xch? in macchina ti sentono arrivare

A quanto pare non sono l'unica ad avere un collega idiota
                Certo che pi? che da ridere ci sarebbe da piangere

Comment

• Font Size
                  Digli di mandare un curriculum a "Fuorigiri", probabile lo prendano come presentatore

Comment

• Font Size
                    è da un pò che nn mi chiede niente di moto quando riesco provo a sentire cosa ha deciso

Comment

• Font Size
                      Questa ? una perla

Originally posted by chiny View Post
                      ringrazio il signore per avermi dato la passione per le moto!!!
                      Pure io....non sar? una cima,non la uso tanto,ma almeno mi piacciono davvero.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny View Post
                        hahahahaha............ringrazio il signore per avermi dato la passione per le moto!!!
                        Alleluja fratello....Alleluja!!

Comment

• Font Size
                          io voglio le news

Comment

• Font Size
                            lasciali perdere.... domenica ero in giro con un "supermanico" con una r1 2007... nelle dritte andava a 270 peccato che in curva ogni volta che staccavo gli davo 60 metri...

Comment

• Font Size
                              fa tristezza anche chi riporta ste cose... come dire "io invece si che me ne intendo.." e cmq non volermene.. ma il 90% delle volte che sento ste cose non posso fare a meno di pensare che siano gonfiate per aumentare a dismisura la figura di m del presunto fenomeno

Comment

X
                              Working...
                              X