Il mio collega vuole comprare la moto ma ? un p? indeciso,un giorno arriva e mi dice "prendo il gsr 600"
io"bella moto comoda"
lui "si f? solo i 260 ma per iniziare v? piu che bene"
io "stai ttento a quelle velocit? "
dopo qualche giorno lo incontro e gli dico "ciao schawntz l hai presa?"
lui"come mi hai chiamato??"
io"schawntz nn lo conosci guidava una suzuki"
lui"nn l ho mai sentito ma ? forte?"
io"vai su youtube e guarda qualche filmato!!!"
lui"ho cambiato prendo il kawa 750 ha piu cavalli (130)sai ? piu comoda prende meglio fuori dalle curve,ho provato il monster di un mio amico ma ha solo 80cv anche ad aprire tutto f? fatica ad uscire dalle curve ma sarebbe meglio xch? le ducati sono piu sicure xch? in macchina ti sentono arrivare!la hornet me l hanno sconsigliata xch? ha un telaio che fa schifo e ha pochi cavalli,prender? il 750 arriva a 280km/h e prende subito"
io"volevo ridergli in faccia ma mi sono limitato a dire bella scelta stai attento a farti prendere la mano!"
tra poco c sar? un altro pericolo su strada ma la gente nn ragiona un attimo!!!
io"bella moto comoda"
lui "si f? solo i 260 ma per iniziare v? piu che bene"
io "stai ttento a quelle velocit? "
dopo qualche giorno lo incontro e gli dico "ciao schawntz l hai presa?"
lui"come mi hai chiamato??"
io"schawntz nn lo conosci guidava una suzuki"
lui"nn l ho mai sentito ma ? forte?"
io"vai su youtube e guarda qualche filmato!!!"
lui"ho cambiato prendo il kawa 750 ha piu cavalli (130)sai ? piu comoda prende meglio fuori dalle curve,ho provato il monster di un mio amico ma ha solo 80cv anche ad aprire tutto f? fatica ad uscire dalle curve ma sarebbe meglio xch? le ducati sono piu sicure xch? in macchina ti sentono arrivare!la hornet me l hanno sconsigliata xch? ha un telaio che fa schifo e ha pochi cavalli,prender? il 750 arriva a 280km/h e prende subito"
io"volevo ridergli in faccia ma mi sono limitato a dire bella scelta stai attento a farti prendere la mano!"
tra poco c sar? un altro pericolo su strada ma la gente nn ragiona un attimo!!!
Comment