S? che ho gi? aperto qualche post simile, ma questa volta non posso trattenermi, la voglia che tutto ci? che ho sentito rimanga scritto per sempre ? talmente tanta...
..ricomincia la saga "chi la spara piu bella" in palestra...
- sai ieri sono stato dal gommista, cercavo un treno di gomme.. mi ha portato nel retro bottega; aveva un sacco di treni con 6-7 giri in pista.. mica le ho prese quelle, non son buone per girare in strada, preferisco averle nuove..
- perch? ora che gomme monti?
- le pirelli
- in mescola?
- no, quelle normali.. quelle da piega
- sai io ci? la golf 140 cavalli, originale, ? assettata schiacciata va come un fulmine e tiene tantissimo; la prima volta che l'ha presa mia moglie si ? ritrovata con 12 pt in meno..
- ho provato la bmw serie 1, milleotto turbodiesel.. quella si che viaggia, appena lasci la frizione schiza in avanti e poi frena fortissimo.. mi pare abbia tipo 170cv...
? pericolosa quella..!!
- che gomme c'hai sulla golf?
-215 (???)
- c'hai quelle da alta velocit??
- no, monto solo quelle che dice la casa.. sai, le macchine le studiano per quelle gomme l?, delle altre non mi fido..
- 530d con 240cv originale..
- sempre 530d, con quella vai forte, in salita sorpassi l'auto davanti in quattro metri
... vado a tavola, se mi venisse in mente altro vi inonder? ancora
(scusate.. non resistevo)
..ricomincia la saga "chi la spara piu bella" in palestra...
- sai ieri sono stato dal gommista, cercavo un treno di gomme.. mi ha portato nel retro bottega; aveva un sacco di treni con 6-7 giri in pista.. mica le ho prese quelle, non son buone per girare in strada, preferisco averle nuove..
- perch? ora che gomme monti?
- le pirelli
- in mescola?
- no, quelle normali.. quelle da piega
- sai io ci? la golf 140 cavalli, originale, ? assettata schiacciata va come un fulmine e tiene tantissimo; la prima volta che l'ha presa mia moglie si ? ritrovata con 12 pt in meno..
- ho provato la bmw serie 1, milleotto turbodiesel.. quella si che viaggia, appena lasci la frizione schiza in avanti e poi frena fortissimo.. mi pare abbia tipo 170cv...
? pericolosa quella..!!
- che gomme c'hai sulla golf?
-215 (???)
- c'hai quelle da alta velocit??
- no, monto solo quelle che dice la casa.. sai, le macchine le studiano per quelle gomme l?, delle altre non mi fido..
- 530d con 240cv originale..
- sempre 530d, con quella vai forte, in salita sorpassi l'auto davanti in quattro metri
... vado a tavola, se mi venisse in mente altro vi inonder? ancora
(scusate.. non resistevo)
Comment