Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera ho provato il BMW 3000 di mio cognato... una bestia, in uscita dall'autostrada ho accellerato di colpo sulla rampa e l'ho fatta tutta di traverso
io:
che modello ??
collega:
boh....
io
? integrale o posteriore?
collega:
integrale non so cosa vuol dire ma il motore ? davanti, il motore posteriore lo mettono SOLO sulle ferrari
ieri sera ho provato il BMW 3000 di mio cognato... una bestia, in uscita dall'autostrada ho accellerato di colpo sulla rampa e l'ho fatta tutta di traverso
io:
che modello ??
collega:
boh....
io
? integrale o posteriore?
collega:
integrale non so cosa vuol dire ma il motore ? davanti, il motore posteriore lo mettono SOLO sulle ferrari
GLI DOVEVI CHIEDERE.....se s? la differenza tra la PLAYSTATION e LA REALTA'....
Certa gente insulta l'intelligenza degli altri con ste caxxate!!!
Conosco uno che di cose del genere ne dice parecchie....tipo:
Lui- Mi sono fatto fare dal fabbro due coltelli, tipo quelli del film Riddick.....
Io- e che ci devi fare???
Lui- niente, ma l'altro giorno sono rimasto fuori casa perchè mi sono dimenticato le chiavi, e allora li ho utilizzati per arrampicarmi sul muro, sai come si incastravano bene nel cemento, sono arrivato fino al 3° piano.
Comment