Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il circuito di Misano ? pronto!!!
Collapse
X
-
Originally posted by gixxo View PostU? guarda che per Misano ora serve anche la pedana arretrata destra !!
Mi ha spronato dalla pigrizia ... ho rpaticamente lasciato ferma la mia fresa mezzo pomeriggio pero' la pedana e' montata
Domani ritiro la moto e faccio foTTo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'ho montata sabato con Motosan
Mi ha spronato dalla pigrizia ... ho rpaticamente lasciato ferma la mia fresa mezzo pomeriggio pero' la pedana e' montata
Domani ritiro la moto e faccio foTTo
Dai dai , foTTala !!
Comment
-
-
Sarebbe una figata riuscire a venire
Originally posted by Giulius999 View Postsi gira solo con marmitte originali e db killer...non ci andrei per principio.Originally posted by Giulius999 View Postsi ? vero, hanno il coltello dalla parte del manico
ma pensavo oggi....caxxo...sarebbe da non andare tutti per uno due mesi...vediamo che fanno
Comment
-
-
Originally posted by Specialmag View PostGuardate il video di Siegfried Stohr che guida nella nuova Misano!!!
http://www.guidarepilotare.com/chi_s...ati/misano.wmv
Gran Pilota e Istruttore
Ottima Scuola di guida
Comment
-
Beh, mi dispiace che il mitico Carro sia andato perso. Farsi quei tre curvoni a gas spalancato richiedeva un gran bel pelo, ma l'adrenalina ti drogava e ogni giro provavi a farlo sempre pi? forte, e pi? forte...
Vediamo un po' come sar? farlo al contrario...
Sarei curioso di portarci il mio Uccellone , che tra l'altro, coi suoi PESANTISSIMI scarichi orginali va in barba a tutti gli smanettoni con lo scarico spetazzante
Comment
-
Comment
X
Comment